Al GF Vip è andata in scena un’accesa discussione tra Lulù Selassié e Jessica davanti a Manila Nazzaro, Barù e Sophie Codegoni, che hanno pensato che la fairy princess sia stata ingrata nei confronti della sorelle. Ma cosa è successo davvero nella casa?
Lulù ingrata nei confronti di Jessica? Cosa è successo al GF Vip
Tutto è partito davanti al bagno, mentre Lulù era dentro. La princess ha chiamato la sorella e non l’ha trovata. Una volta uscita, ha rimproverato Jessica, che ha risposto con un: “Mica devo stare fuori dal bagno se tu stai dentro?“
“Non sto dicendo questo – l’ha subito attaccata Lulù – ma se devo dirti qualcosa di importante tu devi essere là“. Poi si è rivolta a Barù, Sophie e Manila: “Anche se lei si sta comportando diversamente, dice che vuole allontanarsi da me perché pensa che ha dedicato tutta la vita a me. Sai chi ha dedicato tutta la vita a noi? Mamma, non noi… Ci ha detto sempre anche lei che tu non sei la madre mia e di Clarissa…”
“Vai a dormire“, ha risposto immediatamente Jessica. Lulù le ha risposto di nuovo male e si è rivolta ai coinquilini: “Vacci tu, che siamo in collegio? Sai chi vuole bene a Jessica? Io, che non l’ho lasciata mai da sola anche quando stavo con Manuel… E anche sapendo che lui sarebbe andato via ti volevo sempre con noi”.
Il discorso è continuato sugli stessi binari: “Tu in quest’ultimo periodo ti stacchi da me, sparisci… a volte ho anche bisogno di un aiuto… Tu fai il muso, stai zitta e credi di avere sempre ragione tu. Sei una musona. Questo è il tuo carattere e sbagli! Clarissa mi avrebbe aiutato, infatti il suo carattere è come il mio“.
Le reazioni al litigio tra le sorelle Selassié
Sophie e Manila hanno difeso Jessica, dicendo che talvolta ha bisogno di stare sola, anche solo per riflettere. Sul web, invece, in tanti hanno accusato Lulù di essere ingrata nei confronti di Jessica e di trattarla male soltanto perché non fa tutto ciò che lei pretende. Voi come la pensate?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy