Al GF Vip Katia Ricciarelli finisce nella bufera per via di un commento su un altro coinquilino, al quale avrebbe diretto la parola ‘paralitico’, ma non si tratta di Manuel Bortuzzo. Andiamo a scoprire insieme che cosa ha combinato la famosa soprano.
LEGGI ANCHE — GF Vip: Katia Ricciarelli finisce in nomination? Cosa è successo stanotte
GF Vip: Katia Ricciarelli dà del paralitico a un altro concorrente
Andiamo con ordine. Mentre stavano sdraiati in veranda, tra Katia Ricciarelli e Gianmaria Antinolfi c’è stato un piccolo scambio di battute.
“Attento, ‘mo mi alzo anche io – ha detto la concorrente – Devo andare piano, voi state tranquilli. Devo mettere una gamba di là e una di qua. E poi casco in piscina”.
“Ma devi stare con noi, Katia”, le ha ribattuto Antinolfi.
È stato in quel momento che lei ha risposto con un inaspettato: “Ma sto qui con voi… ma guarda ‘sto paralitico!”
I telespettatori chiedono provvedimenti nei confronti della Ricciarelli
Quelle parole, dette in maniera scherzosa, sono state subito prese di mira dai telespettatori, che non hanno perdonato a Katia Ricciarelli quel ‘paralitico’ buttato lì a Gianmaria. Inoltre, qualcuno ha ricordato come l’ex moglie di Pippo Baudo abbia già fatto altre uscite del genere. Solo nella giornata di ieri ha dato della ‘scimmia’ a Miriana Trevisan, ma di exploit tristi ce ne sono stati altri nel corso del reality.
Le accuse di bullismo, razzismo o semplice cattiva educazione nei suoi confronti non si contano… riusciranno le opinioni dei telespettatori a far prendere provvedimenti alla produzione?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset