Al GF Vip è andato in scena un furioso litigio tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, con la soprano che ancora una volta si è lasciata andare ad offese gratuite ed irrispettose nei confronti della fairy princess del reality show di casa Mediaset. Ma cosa le avrà mai detto stavolta?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, lo scatto di Manuel contro Katia dopo le offese a Lulù: ecco come ha reagito
GF Vip: Katia Ricciarelli offende pesantemente Lulù Selassié
Prima di pranzo, al GF Vip, è andata in scena una lite tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, con la soprano che ha detto al gruppo della princess di digiunare e attendere che arrivasse la loro spesa prima di mangiare.
“Vai a scuola tu! Al tuo paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente”, ha detto la soprano alla Selassié, causandone subito la reazione sdegnata, tant’è che Carmen Russo ha tentato inutilmente di bloccarla dicendole “Non mettere benzina sul fuoco”.
Tuttavia, Lulù aveva sentito benissimo le parole di Katia e, ritornata sui suoi passi, le ha cominciato ad inveire contro: “Io sono nata in Italia. Primo. Secondo, non ti permettere mai più. Perché la gente ti ha abituato male nella vita, che ti hanno fatto credere troppo stoc…o”.
“Vuoi un po’ di carne?”, le ha quindi detto ironicamente e in tutta risposta la Ricciarelli, facendo scatenare ancora di più Lulù, che ha detto: “Magnatela, così ti ingrassi! Ma chi ti si inc..a. Tanto hai sempre fame!”
Body shaming di Katia su Nathalie Caldonazzo?
Non solo Lulù Selassié, però, Katia Ricciarelli ha detto qualcosa anche su Nathalie Caldonazzo, sulla quale ha fatto vero e proprio body shaming.
“Non la sopporto, proprio mi dà fastidio. Fisicamente anche, quando si muovono tutte quelle ossa”, ha detto la cantante in riferimento a Nathalie.
Soleil ha riso, ma ha tentato di stemperare: “Ha lo stesso numero di quelle che hai tu”.
Le parole della Ricciarelli, inutile dirlo, hanno causato ancora una volta lo sdegno dei telespettatori, che chiedono a gran voce provvedimenti nei suoi confronti. Arriveranno mai?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy