Il comportamento di Katia Ricciarelli al GF Vip fa discutere davvero tanto i telespettatori, specie per le parole mai parche che la cantante utilizza nei confronti degli altri concorrenti: sul web spunta un filmato che dimostra che la concorrente è recidiva e che già aveva fatto qualcosa del genere quando partecipò a La Fattoria.
LEGGI ANCHE: — GfVip, Katia offende in dialetto Lulù: la frase che fa arrabbiare gli utenti
Katia Ricciarelli a La Fattoria come al GF Vip: cosa fece nel 2006
Era il lontano 2006 e Katia Ricciarelli partecipò alla terza edizione de La Fattoria, condotta da Barbara D’Urso. Anche all’epoca, Katia rivolse diversi insulti alle altre concorrenti… tra i quali molti sono stati raccolti in una clip che sta circolando sui social.
“Non mangio, mi viene di dare le sberle a qualcuno”, disse in riferimento a Selvaggia Lucarelli, insieme a “Va’ via a casa e bada a tuo figlio invece di venire qua a fare carriera”.
Poi, disse anche: “Voglio rispetto e prima di tutto il rispetto di artista, che non ha niente a che vedere con loro”.
Ma anche cose decisamente peggiori nei confronti di Justine Mattera e Alessia Fabiani, come: “Prima di parlare con me stai attenta a quella che dici… ti spiaccico al muro”. Oppure: “Se avessi la tua età mi sarei già sparata per quanto sei sciocca. Più ci ragioni e più è scema. Se avessi la sua età, mi vergognerei a 30 anni a essere così scema. Oca giuliva! La prossima volta l’accollo al muro”.
LEGGI ANCHE:– GfVip, Tina Cipollari contro Katia: ‘usa l’intelligenza, mi meraviglio di te’. Cosa è accaduto in passato
Le reazioni dei telespettatori alle parole di Katia
In molti hanno notato che il comportamento di Katia Ricciarelli al GF Vip è praticamente lo stesso che tenne ai tempi de La Fattoria, una sorta di copia e incolla. Molti danno la colpa all’età, ma anche 14 anni fa, quando era ben più giovane non si comportava meglio…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy