Tantissimi telespettatori del GF Vip sono rimasti stupiti di fronte alle frasi pronunciate da Katia Ricciarelli nei confronti di Alex Belli. La soprano, infatti, non le ha certo mandate a dire al compagno di Delia Duran, rimasto sbigottito a sua volta.
GF Vip: Katia Ricciarelli non le manda a dire ad Alex Belli
Andiamo con ordine. Nella notte, ad un certo punto, Alex Belli è andato a dormire salutando Soleil, Katia Ricciarelli e Lulù.
Al suo ‘buonanotte‘, Katia Ricciarelli ha ribattuto con un “Vai vai! Senza ritorno“. “Mah?”, ha detto Alex voltandosi sbigottito. Ma Katia ha continuato: “Senza ritorno. Almeno qualcuno che ti dice le cose in faccia“.
Poi, la stessa Ricciarelli si è girata verso Soleil chiedendole “ti è piaciuta?” e facendola scoppiare a ridere.
Il bel rapporto tra Katia e Soleil
La frecciatina lanciata da Katia Ricciarelli ad Alex Belli, hanno notato in molti, è dettata infatti dal bel rapporto stretto dalla soprano con la Sorge. Un rapporto che sembra quello tra nonna e nipote, dicono in molti. Di sicuro un rapporto nel quale Katia ha sempre tentato di proteggere Soleil in ogni modo possibile.
Ad esempio, a molti non è sfuggito un altro commento su Alex da parte della Ricciarelli rivolto proprio a Soleil: “Io l’ho sempre inquadrato. Sicuramente ha delle attitudini artistiche, ma umane no”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy