Al GF Vip i telespettatori sono piuttosto indignati per un insulto particolarmente feroce che Katia Ricciarelli ha rivolto a Jessica Selassié. La soprano, infatti, ha pronunciato nei confronti della princess una parola particolarmente offensiva. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?
GF Vip: l’insulto di Katia Ricciarelli a Jessica Selassié
Andiamo con ordine. Mentre i concorrenti del GF Vip erano tutti a tavola, gli altoparlanti hanno fatto partire Tik Tok di Sfera Ebbasta con Marracash, Guè, Paky e Geolier. Con la musica in sottofondo, Jessica si è alzata e ha cominciato a ballare divertita.
Katia Ricciarelli, a quel punto, ha guardato Jessica, poi ha incrociato lo sguardo con Soleil e facendo una risatina ha pronunciato il suo insulto pesante nei confronti della princess: “Che mig….a!”
I telespettatori contro la Ricciarelli: sarà squalificata?
Inutile dire che l’insulto pesante che Katia Ricciarelli ha destinato a Jessica ha subito alzato un enorme polverone tra i telespettatori. Non soltanto in molti stanno chiedendo a gran voce che la produzione del GF Vip prenda provvedimenti e che la concorrente venga squalificata, ma tantissimi stanno chiedendo un passo in più.
Molti fan, infatti, nel commentare gli insulti e le offese della Ricciarelli hanno fatto riferimento alla possibilità che i parenti di Jessica la querelino, un po’ come ha fatto Pago per difendere l’ex moglie Miriana Trevisan.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy