Al GF Vip stanno facendo discutere certe affermazioni pesanti che Katia Ricciarelli ha pronunciato nei confronti di Antonio Medugno e Gianluca Costantino. La soprano, stavolta, secondo molti telespettatori ha davvero esagerato. Ma cosa avrà mai detto ai due coinquilini?
GF Vip: le parole di Katia Ricciarelli su Antonio Medugno e Gianluca Costantino
Andiamo con ordine. Mentre diversi concorrenti del GF Vip erano in salotto a rilassarsi, si è parlato del fatto che, con l’ingresso di Antonio Medugno e Gianluca Costantino, ci siano pochi dei ‘vecchi’ concorrenti che hanno legato con i ‘nuovi’. In particolare, si è parlato di un legame pressoché nullo tra i due e Giucas, Lulù e soprattutto Katia.
È stato a quel punto Katia Ricciarelli se l’è presa con Antonio e Gianluca, rivolgendosi loro con un’affermazione non certo felice: “Guardate che se vi imbrocco tutti e due da soli vi sbatto contro il muro e vi violento così capirete cos’è veramente una donna“.
I telespettatori chiedono provvedimenti contro Katia
Le sue parole hanno fatto indignare i telespettatori del reality show di casa Mediaset che, mai teneri nei confronti di Katia Ricciarelli, stavolta l’hanno attaccata pesantemente chiedendone la squalifica. Le sue affermazioni sono solitamente sopra le righe ma, stavolta, i telespettatori osservano che sono piuttosto gravi.
Verranno presi provvedimenti nei suoi confronti? O Katia riuscirà a scamparla anche stavolta?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy