GF Vip: fanno discutere alcune affermazioni di Jo Squillo, che ha fatto un collegamento tra i noduli al seno e il consumo di latticini. Ecco cosa ha detto.
Al Grande Fratello Vip, fanno discutere alcune affermazioni di Jo Squillo che, parlando con Ainett Stephens, ha fatto un collegamento tra i noduli al seno e il consumo di latticini. Le sue parole non sono certo passate inosservate, tanto che sul web si è scatenata la polemica in men che non si dica. Ma cosa avrà detto davvero? Qual è la verità?
GF Vip: cosa ha detto Jo Squillo sui latticini e i noduli al seno?
Andiamo con ordine. Mentre parlava con Ainett Stephens, Jo Squillo ha fatto un collegamento diretto tra il consumo di latticini e la presenza di noduli al seno, arrivando a dire che smettendo di mangiarli è possibile che gli stessi noduli possano scomparire da soli.
Il messaggio, piuttosto pericoloso, è stato subito bacchettato sul web, dove in tanti hanno attaccato Jo Squillo. I telespettatori hanno chiesto infatti che la cantante venga ripresa dal Grande Fratello sulla questione e che, magari, vengano anche presi dei provvedimenti nei suoi confronti.
Jo Squillo: la dieta e la filosofia della cantante
Che Jo Squillo sia ambientalista e abbia una certa sensibilità verso la salute e il benessere del corpo non lo scopriamo ora. La cantante, ormai da diversi anni, ha sposato in pieno la filosofia veg.
Un’alimentazione totalmente vegana, quindi, l’aiuta a sfoggiare un fisico eccezionale… Tuttavia, affermare che smettere di consumare prodotti derivati dal latte per far scomparire eventuali noduli al seno, è un’affermazione decisamente sbagliata. Cosa succederà? Sarà redarguita a riguardo?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset