Grande Fratello, Jessica vuole sfondare la porta-finestra? Cosa fa a poche ore dalla finale. Rischia la squalifica?

Ultimo giorno di Grande Fratello, ma l’atmosfera è tutt’altro che rilassata: al centro delle polemiche, nella notte, è finita Jessica Morlacchi, protagonista di un gesto sorprendente che potrebbe costarle la permanenza in casa: a poche ore dalla finalissima, la cantante ha tentato di forzare una porta-finestra, scatenando l’incredulità del pubblico e dei compagni in gioco. Un momento surreale, quella che l’ha vista protagonista, catturato dalle telecamere, che ha riportato alla memoria episodi del passato costati la squalifica ad altri concorrenti. Quale sarà il destino di Jessica?

LEGGIA ANCHE:– Grande fratello, Javier su Helena: ‘Ho avuto il prosciutto sugli occhi. E’ stato un errore mio’. Cosa ha confessato in una diretta social

Grande Fratello: Jessica vuole sfondare la porta finestra? A rischio squalifica

Oggi è l’ultimo giorno di Grande Fratello, ma è bufera su Jessica Morlacchi e il suo tentato gesto di sfondare una porta finestra della casa.

Durante l’ultima notte passata dalla cantante nella casa più spiata d’Italia, infatti, si è vista una scena surreale.

Non si è capito bene per quale motivo, mentre cercava la sua vestaglia in camera (che le avevano nascosto per farle uno scherzo), la Morlacchi ha preso a tentare di sfondare la porta finestra.

Un episodio assurdo che, a un passo dalla finale di stasera, potrebbe costarle veramente caro. Come fa notare qualcuno, per lo stesso gesto Pamela Prati qualche anno fa fu squalificata per aver tentato lo stesso gesto. Come andrà a finire?

Grande fratello, Lorenzo sbraita con gli autori del GF: ‘esco dalla porta’. Mavi e Helena senza parole

Non solo Jessica Morlacchi, nell’ultima notte al Grande Fratello abbiamo assistito a una scena surreale di Lorenzo Spolverato.

Nell’inquadratura c’erano Mariavittoria ed Helena che, basite, erano sul letto ad osservare la cosa, quando si è sentita Mavi dire: “Oddio Lorenzo!”

Subito dopo, si è sentita la voce di Spolverato che, diretto agli autori ha gridato: “Cambiate playlist o cambiate la musica per favore, io esco dalla porta“.

Cosa succederà? I concorrenti stanno già scoppiando prima della finale? Il gesto potrebbe costargli caro e, da primo finalista, potrebbe essere addirittura squalificato per una cosa del genere. Come andrà a finire?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy