Grande Fratello, Jessica Morlacchi parente della cantante Elodie: cosa confessa durante la notte

Una rivelazione inaspettata ha animato le partite a carte serali nella casa del Grande Fratello durante un momento tranquillo e che sembrava del tutto privo della possibilità di generare emozioni: Jessica Morlacchi, l’ex cantante dei Gazosa, ha sorpreso tutti parlando di un legame di parentela con un’altra cantante, Elodie. La confessione, arrivata in maniera casuale durante una conversazione con Ilaria Galassi e Stefania Orlando, ha subito attirato l’attenzione sia dei coinquilini che del pubblico a casa. Se fosse confermato, si tratterebbe di una connessione del tutto inedita tra due volti noti del panorama musicale italiano. Ma quale sarà la verità dietro questa sorprendente dichiarazione? Andiamo a scoprire insieme tutto quello che sappiamo nel nostro nuovo video!

Jessica Morlacchi ed Elodie sono cugine? Qual è la verità

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, mentre Jessica Morlacchi giocava a carte con altre coinquiline, Ilaria Galassi ha cominciato a canticchiare una canzone di Elodie.

È stato lì che l’ex cantante dei Gazosa ha detto a Stefania Orlando: “Lo sai che io ed Elodie siamo cugine di secondo grado?”

Poi ha aggiunto “I nostri nonni erano fratelli“.

A quanto pare è la verità: la nonna materna di Jessica e il nonno paterno di Elodie dovrebbero essere fratello e sorella

Una parentela inedita e del tutto inaspettata!

Memo Remigi torna in tv dopo lo scandalo di Jessica Morlacchi: che fine aveva fatto e cosa svela su quel brutto momento

Tempo fa fece discutere quello che successe ad ‘Oggi è un altro giorno‘ tra Memo Remigi e Jessica Morlacchi – ben prima che scoprissimo che è cugina di secondo grado di Elodie.

Il cantante era già tornato negli studi di ‘BellaMa” su Rai Due, nei quali qualche giorno fa aveva intonato ‘La Fisarmonica’ insieme a Rita Forte.

Lo scorso febbraio, intervistato da Pierluigi Diaco, era tornato sulla vicenda del suo allontanamento dalla Rai: “Ci tenevo a ribadire le mie scuse all’azienda e soprattutto al pubblico: sono convinto che nella vita tutti sbagliamo e io in sessanta anni di carriera sbagli ne ho fatti diversi, più o meno gravi. Quello che ho fatto è stato un gesto di grande incoscienza, che mi è costato molto. Guai a mancare di rispetto, soprattutto a una donna. Sono il primo a portare avanti questo principio fondamentale, soprattutto nella vita di un uomo: l’uomo non può profittare di determinate situazioni, per far sentire la donna più debole, e metterla in uno stato di inferiorità. Fare certi gesti nei confronti di una donna credo che sia avvilente per l’uomo stesso: non è più un uomo, è una persona inqualificabile”.

Jessica Morlacchi, ancora fuori dalla casa del Grande Fratello, rispose con un “Chiede scusa all’azienda, al pubblico, ma non a me. Mah”.

Photo Credits: Kikapress