Al GF Vip parte la ship tra Jessica Selassié e Barù dopo l’abbraccio riservato dalla princess al nipote di Costantino Della Gherardesca? Nella casa in molti hanno notato un avvicinamento tra i due concorrenti… ma sulla questione Jessica ha anche confidato qualcosa a Nathalie Caldonazzo!
LEGGI ANCHE: — GF Vip, Barù cacciato dal suo letto? Ecco dove è stato costretto a dormire
GF Vip: Jessica Selassié abbraccia Barù in cucina
Andiamo con ordine. In cucina, Barù si è rivolto alla Selassié, dicendole: “Quindi non cucineremo mai più insieme, Jess? Io e te?”
Lei si è avvicinata, lo ha abbracciato e lui ha ricambiato la stretta. Poi Jessica ha detto a Barù: “Però le cose buone le facciamo insieme!” La risposta di lui è stata un “Fai esercizio invece di fare scfgvhgv…” ma, in quel groviglio di sillabe uscitogli dalla bocca, in molti ci hanno visto un riferimento ad Alessandro Basciano…
“Hai ragione!” ha subito confermato lei.
LEGGI ANCHE:– GfVip, Baru e la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione: che cosa faceva nel programma
La Selassié parla di Barù con Nathalie Caldonazzo: “lo devo conoscere”
Poco dopo, Jessica Selassié si è confidata con Nathalie Caldonazzo, parlando proprio di Barù e del fatto che le abbia chiesto di cucinare con lui…
“È carino, non ti piace? Neanche un po‘?”, le ha chiesto l’attrice.
“Devo ancora capirlo… lo devo conoscere. Non lo conosco ancora”, ha detto Jessica pensandoci… ma in molti hanno visto un certo interesse da parte sua… Succederà davvero qualcosa?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy