Grande Fratello: frase terribile pronunciata come augurio di Capodanno da Lorenzo Spolverato a Javier Martinez.

loading

Da ormai qualche settimana, sembra proprio che al Grande Fratello ci sia una vera e propria degenerazione dei toni del discorso, tanto che le parole che Lorenzo Spolverato ha pronunciato nei confronti di Javier Martinez per fargli gli auguri del nuovo anno stanno facendo particolarmente discutere a causa dell’alto grado di violenza che contengono. Parole dure, le sue, che ora potrebbero costargli davvero molto caro. Forse addirittura una squalifica. Ma cosa avrà mai detto al coinquilino all’interno della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande fratello, scatta la passione tra Javier e Shaila: è accaduto di notte sulla poltrona. La scena ripresa dalle telecamere

“Spaccati il ginocchio”, l’augurio di Capodanno di Lorenzo a Javier nella casa del Grande Fratello

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez, al Grande Fratello, non c’è mai stato un buon rapporto.

Tuttavia, nella serata del 2 gennaio, mentre il pallavolista giocava in piscina con gli altri coinquilini, Spolverato ne ha detta una delle sue parlando con Shaila.

Spaccati il ginocchio“, ha infatti augurato a Javier (che non ha sentito la frase), ottenendo in risposta un “Dai!” da parte di Shaila.

Di sicuro, però, una frase del genere non passerà inosservata nel corso della prossima puntata del reality show di Casa Mediaset e, anzi, rischia di costare cara a Lorenzo. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?

Non è la prima volta che il concorrente si lascia andare ad osservazioni tanto cariche di violenza e questa potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso. Come reagirà Alfonso Signorini? E davvero per Lorenzo potrebbe essere la fine dei giochi? Non ci resta che attendere per scoprire la verità!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy