In occasione della finale del Grande Fratello, tra applausi, sorprese e ritorni inaspettati, a rubare la scena è stata ancora una volta Ilary Blasi che ha fatto il suo ingresso in studio senza risparmiare una nuova frecciata ad Alfonso Signorini. Il tono era ironico e giocoso, ma la battuta ha colpito nel segno, anche perché il siparietto finale tra i due si è ripetuto quest’anno come l’anno scorso. Ma cosa ha detto davvero Ilary al conduttore?
Grande Fratello: la nuova frecciata di Ilary Blasi ad Alfonso Signorini durante la finale
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La finale del Grande Fratello ha visto ricomparire in studio un’ospite che è stata già conduttrice del programma: Ilary Blasi, che ha salutato Alfonso Signorini con una velata frecciata.
Entrando in studio, tra baci e abbracci, l’ex moglie di Francesco Totti ha detto al conduttore: “La chiudiamo stasera o no? Stasera è la finale, è una festa. Quella del 25 aprile! La liberazione da Alfonso Signorini“.
Un riferimento velato che però Ilary aveva già fatto l’anno scorso, quando nella stessa occasione della finale si rivolse al conduttore con queste parole: “Però ti devo dire una cosa da amica. Tutti lo pensano ma nessuno lo dice: basta! Il pubblico è esasperato, non ne può più. Ti prego Alfonso, da stasera sparisci… Trovati un obbligo, comprati un cane. Fai qualcosa, sparisci però!”
Grande fratello, la gaffe di Signorini su Zeudi: la frase che non hanno tagliato nemmeno sul sito del GF
Frecciata di Ilary Blasi per Alfonso Signorini a parte, tanti telespettatori del Grande Fratello hanno notato che il conduttore ha fatto una gaffe assurda durante la finale del reality show.
Ad un certo punto, infatti, Zeudi Di Palma ha fatto ingresso in studio, dopo aver perso il duello con Helena.
Al suo ingresso, Alfonso l’ha abbracciata dicendole: “ciao Jessica, che bella che sei!”
Una gaffe da penna rossa la sua, di quelle che notano tutti, tanto è vero che sui social è scoppiato il finimondo. Peccato che la gaffe sia rimasta e, come se non bastasse, non è stata tagliata nemmeno sui canali ufficiali del reality show!
Photo Credits: Kikapress