Ripescaggio per Helena Prestes al Grande Fratello: la battaglia arriva a Times Square, ma i follower sui social sono ‘pochi’.

loading

La battaglia per il ripescaggio di Helena Prestes al Grande Fratello sta appassionando i fan, al punto da raggiungere persino un megaschermo a Times Square, ovvero a New York, con un messaggio in quattro lingue che chiede il suo reintegro in pompa magna nel reality show di Casa Mediaset. Eppure, c’è un dettaglio che molti non hanno mancato di notare: nonostante il grande clamore e le numerose richieste, i numeri sui social di Helena raccontano una storia diversa. Su Instagram, l’ex concorrente conta poco più di 271mila follower, un dato che appare basso rispetto all’entusiasmo dei suoi sostenitori. Questa discrepanza sta facendo discutere: quanto è reale la mobilitazione per Helena? E, soprattutto, ci sono effettive possibilità di un suo ripescaggio? Non ci resta che scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!

Helena Prestes: la lotta per il ripescaggio al Grande Fratello arriva a New York, ma pochi la seguono sui social

Sin dal momento della sua eliminazione dal Grande Fratello, molti suoi fan stanno chiedendo il ripescaggio di Helena Prestes nel reality show di Alfonso Signorini, conducendo una vera e propria battaglia online.

Battaglia che, addirittura, è arrivata fino a New York, dove su un megaschermo di Times Square è apparso questo messaggio: “Il mondo lo chiede: ripescaggio per Helena“, in quattro lingue diverse, italiano, spagnolo, portoghese e inglese.

Tutto molto bello, se non fosse che se la lotta dei fan appare accanitissima, i numeri sui social non lo dimostrano. Su Instagram, Helena conta ‘solo’ 271mila follower, un po’ pochini forse

Soprattutto se li si confronta con quelli di una sua rivale, Shaila Gatta, che ne ha oltre un milione

Sarà per questo che tanti fan stanno chiedendo di seguirla per farla arrivare almeno a 300mila? Come andrà a finire?

Cosa accadrà nella puntata di stasera: la notizia diffusa dal magazine gestito da Alfonso Signorini

Nel frattempo a caldeggiare l’idea di un ripescaggio di Helena Prestes al Grande Fratello sembra essere, indirettamente, anche una testata che fa capo al conduttore del reality show, Alfonso Signorini.

361 Magazine, infatti, ha titolato Esclusiva: al via il ripescaggio di ex concorrenti del Grande Fratello 18: rivogliono Helena“.

Sarà il preludio al suo rientro nella casa più spiata d’Italia? In molti stanno attendendo con ansia la puntata di stasera. Succederà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset