Al Grande Fratello volano le frecciatine di Zeudi Di Palma contro Helena Prestes: è la fine definitiva delle Zelena.

loading

Zeudi Di Palma ed Helena Prestes sembravano essere la coppia perfetta al Grande Fratello ma, dopo il loro allontanamento (e in realtà all’avvicinamento della Di Palma a Javier), le frecciatine hanno cominciato a volare facendo sembrare l’hashtag #zelena solo un lontano ricordo di un fandom che si è ormai disciolto come neve al sole. Ma cosa avrà mai detto Zeudi di tanto terribile sulla coinquilina brasiliana? Non ci resta che provare a scoprire insieme le ultime dalla casa più spiata d’Italia. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

Le frecciatine di Zeudi per Helena al Grande Fratello

Da quando Zeudi Di Palma ed Helena Prestes si sono allontanate, le due concorrenti del Grande Fratello non se le mandano a dire e, soprattutto la prima, sta rivolgendo una serie di frecciatine alla coinquilina.

Ad esempio, ieri, quando Shaila ha detto riferendosi ad Helena: “se sei frustrata, ti regalo un viaggio in tibet così vai da monaci e ti rilassi“, Zeudi ha riso.

Poi, Shaila ha aggiunto: “sta qua solo a rompere gli zebedei“. E Zeudi ha risposto: “per un uomo che neanche la vuole“.

Insomma, queste parole sembrano essere la fine definitiva delle Zelena

Volano parole grosse di Lorenzo per Helena: Shaila lo deve bloccare. Cosa ha detto sulla concorrente brasiliana

Nel frattempo, però, anche la stessa Shaila ha dovuto bloccare Lorenzo, che su Helena si è spinto ben oltre le frecciatine di Zeudi.

Il prossimo che parla di porte lo in…o, io non mi sono azzardato. Se mi dicono che io sbatto la porta e sveglio, alla prossima“, ha detto.

Nel frattempo, il Grande Fratello gli ha chiesto di mettersi il microfono, ma lui è andato avanti a suon di “str…a maledetta“, tanto che ad un certo punto Shaila si è vista costretta a dirgli un Lollo, basta! Stop! Stai zitto“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy