Zeudi al Grande Fratello risponde a Javier sulla sua sessualità, alimentando i dubbi su chi le piaccia di più tra uomini e donne.

loading

Al Grande Fratello, Zeudi Di Palma è da tempo al centro dell’attenzione per il suo carattere schietto ma anche per le dinamiche sentimentali che l’hanno vista e che la vedono coinvolta. Nella notte dopo la puntata, mentre parlava con Javier Martinez ha alimentato ancora di più i dubbi sulla sua sessualità, lasciando i telespettatori a chiedersi se Zeudi sia più attratta dagli uomini o dalle donne. La concorrente, che all’interno delle mura più spiate d’Italia ha mostrato interesse sia per Helena Prestes che per lo stesso Javier, ha risposto in modo diretto alla domanda del coinquilino, fornendo una risposta che ha spiazzato molti telespettatori. Ma cosa ha detto esattamente Zeudi? E perché questa dichiarazione ha fatto discutere? Per scoprire tutti i dettagli e capire come potrebbe evolversi la situazione, non perderti il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Grande Fratello, Helena nera per il bonus a Zeudi: come fa a saperlo Maria Vittoria?

Grande Fratello, Zeudi e quella frase sugli uomini e le donne. Da chi è più attratta la concorrente?

Al Grande Fratello, nella notte, è andato in scena un dialogo che sembra mettere in dubbio la sessualità di Zeudi Di Palma e se le piacciano gli uomini o le donne (o tutti e due).

Lei, da parte sua, è stata sempre molto ambigua, fluttuando in un primo momento tra Helena e Javier

Nella serata di ieri, dopo la puntata, sdraiati a letto Javier le ha chiesto: “sei più attratta dagli uomini o dalle donne?” E Zeudi ha dato una risposta che ha spiazzato molti: “è ovvio che l’attrazione biologicamente va verso te“.

La scena ha dunque generato una serie di commenti, tra un Queste clip non le fanno mai vedere” e un Fate vedere questo video“, in molti chiedono che la questione possa avere più rilevanza.

Cosa succederà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy