Grande Fratello: scatta l’allarme topo in casa che terrorizza Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. La reazione inaspettata della regia.
Sembra una tradizione destinata a ripetersi ad ogni stagione: al Grande Fratello scoppia l’allarme topo, lanciato da Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi, spaventate dalla vista di un piccolo roditore tra le mura della casa più spiata d’Italia. Della questione si è parlato ampiamente costringendo la produzione ad intervenire… ma non come avremmo pensato. La reazione della regia di fronte al panico scatenatosi tra i coinquilini è stato infatti quello di censurare il momento e il dialogo riguardante la presenza dell’animaletto. Ma davvero il Grande Fratello ha deciso di effettuare questa censura? Non ci resta che andare a scoprire insieme quello che è successo davvero durante una delle lunghe giornate del reality show di casa Mediaset.
LEGGI ANCHE:– Grande Fratello: il topo che fa parkour sul letto fa scattare l’allarme igienico
Grande Fratello: scatta l’allarme topo in casa?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La tradizione di trovare almeno un topo in casa non ha risparmiato nemmeno questa edizione del Grande Fratello.
Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso, insieme a Mariavittoria Minghetti, si sono infatti accorte della presenza di un piccolo roditore…
Mariavittoria, in particolare, ha svelato alle coinquiline: “Ragazze, ho visto una cosa correre“. E Amanda ha subito confermato con un “Sì, ho visto entrare un topo“.
Poi è stato il panico, con la Lecciso e la Morlacchi terrorizzate. Anche se, tra le altre cose, Jessica ha chiesto agli altri di non far nulla di male al topolino…
Amanda, invece, ha dato l’allarme agli altri ragazzi ottenendo in risposta l’intervento della regia: ogni volta che qualcuno è tornato a menzionare l’animaletto, è stato effettuato un opportuno cambio di stanza e inquadratura…
Come andrà a finire? Si opterà per una derattizzazione a telecamere spente?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy