Al Grande Fratello, l’uscita improvvisa di Yulia Bruschi è dovuta al fatto che la concorrente sia protagonista di un momento delicato e pieno di tensioni. Costretta ad abbandonare il gioco a causa di una denuncia da parte del suo ex fidanzato, la concorrente ha lasciato la casa più spiata d’Italia per potersi difendere nelle sedi opportune. In questo contesto già carico, a far sorridere alcuni è stata una frase di Tommaso Franchi, rivolta a Yulia nel momento dei saluti, apparsa però del tutto fuori luogo. Il suo commento, sebbene fatto con leggerezza, è sembrato inopportuno alla luce della situazione. Ma cosa avrà mai detto di così terribile Tommaso? Guarda il nostro video per scoprirlo!
Tommaso Franchi: le parole inappropriate per salutare Yulia al Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. L’ultima puntata del Grande Fratello si è conclusa con l’uscita di scena di Yulia Bruschi che, a causa di problemi legali fuori dalla casa, è stata costretta ad abbandonare il gioco.
La ragazza, infatti, è stata denunciata dal suo ex fidanzato, che l’ha accusata così: “Mi ha sfregiato con un bicchiere prima di partire, voglio giustizia”.
“Vorrei dire solo che questa è la versione di Simone, io sono una persona perbene e corretta“, ha detto la Bruschi prima di lasciare la casa. E ha aggiunto: “Avrò modo di dire la mia verità che è ben diversa da quella che potete vedere. Purtroppo non in questa sede. Si interrompe un percorso, ma non di certo il mio sogno“.
Alla luce di una situazione così delicata, però, a molti sono parse inappropriate le parole di Tommaso Franchi che, nel momento in cui Yulia ha voluto salutare per l’ultima volta i coinquilini, ha detto una frase di incoraggiamento decisamente fuori luogo.
Gli è infatti uscito uno “spacca tutto” che, con il senno di poi, non era certo l’augurio migliore!
Cosa é stato permesso di fare a Yulia prima di lasciare la casa. Critiche sul web
Ad ogni modo, in molti stanno criticando l’approccio del Grande Fratello nei confronti della situazione. A Yulia è stato permesso di lasciare la casa con una sorta di cerimonia di saluto.
Ma c’è chi scrive: “Mi chiedo solo , se fosse stato un uomo a fare quello che ha fatto Julia ? ( a patto che sia reale o meno ) ? Non penso che l’avrebbero salutato come hanno fatto con lei . La violenza è violenza , verso tutti“.
Oppure: “Con una denuncia penale può salutare tutti e persone che non avevano fatto praticamente nulla fatte uscire come topi dal confessionale. . che vergogna è !!!”
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy