Grande Fratello, ‘Io ti ammazzo… ti metto le mani al collo’: parole infuocate contro Jessica. Verranno presi provvedimenti?

La furibonda lite andata in scena nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un “Ti ammazzo” parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l’ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre affatto buon sangue ma, al momento, i telespettatori sembrano piuttosto preoccupati della degenerazione dello scontro verso un punto di non ritorno, date anche le ultime affermazioni che cominciano a circolare tra gli altri coinquilini. Ma cosa avrà mai detto di preciso l’ex ragazza di Non è la Rai nei confronti di Jessica? E per quale motivo in molti stanno invocando dei provvedimenti? E, soprattutto, il Grande Fratello interverrà? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — le gaffe di Alfonso Signorini in diretta: prima la battutaccia su Tommaso poi quella domanda sul fisico di Yulia davanti a Jessica

Grande Fratello: ‘io ti ammazzo’. Le parole di Jessica Morlacchi fanno discutere

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello sono volati stracci tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, in uno scontro epico che merita di finire negli annali della trasmissione.

Il problema è che la lite ha avuto un seguito quando gli altri coinquilini hanno commentato la cosa. In particolare, durante una discussione sull’accaduto insieme a Mariavittoria e Ilaria Galassi, Eleonora Cecere si è lasciata andare un commento su Jessica.

Ma io ti ammazzo, ti metto le mani al collo”, ha detto in riferimento alla lite con Yulia.

Parole decisamente troppo pesanti che non sono piaciute ai telespettatori. C’è chi lamenta “Tutto questo odio contro Jessica” e chi fa notare che “si sta verificando lo stesso comportamento dell’anno scorso. Prendono di mira la protagonista delle puntate, quella ke Alfonso interpella di più, che le fa fare le prove ecc…mettete riparo alla situazione x evitare quello che è successo con Beatrice“.

Nel frattempo c’è chi commenta con un “[Jessica] Ha fatto una sceneggiata da bambina ? Si. Ha detto una c…ata? Si. Ma esattamente chi ca..o siete per dire che merita di essere menata per cosa ???

E a chi invoca provvedimenti da parte del Grande Fratello per quel “ti ammazzo” c’è chi risponde “Non ci sperate! Non faranno mai vedere nulla a Jessica, si è visto l’anno scorso con Beatrice, gli autori non faranno mai vedere nulla“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy