Al Grande Fratello è scoppiata una nuova bufera: la produzione ha annunciato che il televoto in corso è stato annullato e ha addirittura anticipato un provvedimento disciplinare che verrà comunicato nella prossima puntata dell’8 gennaio. La decisione ha colto di sorpresa il pubblico del reality show di Casa Mediaset, alimentando ipotesi e speculazioni sui social. Al centro della vicenda ci sarebbero i nominati Helena Prestes, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Bernardo Cherubini, ma chi di loro rischia davvero l’espulsione? Le voci parlano di uno scontro acceso e di un gesto che avrebbe spinto gli autori a prendere misure drastiche. Guarda il nostro video per scoprire di chi si tratta e cosa potrebbe accadere adesso.
Grande Fratello, televoto annullato: cosa succederà
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La produzione del Grande Fratello ha fatto sapere che: “Il televoto attualmente in corso è annullato, in vista di un provvedimento disciplinare che verrà annunciato nel corso della prossima puntata, mercoledì 8 gennaio. Gli utenti che hanno votato tramite sms saranno regolarmente rimborsati“.
Al televoto c’erano Helena Prestes, Stefania Orlando, Shaila Gatta e Bernando Cherubini. Il motivo del provvedimento disciplinare a quanto pare coinvolgerà uno di loro quattro.
C’è chi parla di una squalifica per Helena Prestes, rea di aver lanciato a terra un bollitore durante la sua ultima lite con Jessica Morlacchi. Secondo Gabriele Parpiglia, Helena sarà espulsa e ci sarà un televoto flash dentro o fuori per Jessica Morlacchi… Come andrà a finire?
E’ il post più commentato del Grande Fratello su X ma non è per nulla positivo: gli spettatori ‘minacciano’ di non vedere piu’ il programma. Autori messi alle strette? Cosa sta accadendo
Il post con il quale il Grande Fratello ha annunciato che il televoto è stato annullato è uno dei più visti e commentati di sempre, almeno su X, dove ha fatto oltre 3.500 like e oltre 2.200 commenti.
Tra questi in tanti stanno chiedendo che Helena non venga squalificata, con parole come “Bullismo, aggressioni verbali, violenza psicologica, denigrazione continua… e alla fine quella che riceverà il provvedimento è Helena? Sto programma merita il fallimento!”.
Oppure: “Iniziamo a squalificare. Lorenzo : violenza verbale e fisica. Shaila : violenza verbale. Jessica : violenza verbale e psicologica. Giglio : minacce. Ilaria : violenza fisica. Dopo tutti loro sarà il turno di Helena“.
E c’è chi dice: “Non avete capito! Se lei se ne va noi ce ne andiamo via tutte con lei!”
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy