Grande Fratello, Stefania Orlando riserva un gesto gentile a Helena e fa scatenare le ipotesi: solo cortesia o timore di una nuova sfuriata?
In molti hanno notato che, da quando ha varcato nuovamente la soglia del Grande Fratello, Stefania Orlando sembra essere particolarmente attenta nei confronti di Helena Prestes, al punto da sollevare qualche dubbio tra i telespettatori. Durante una cena con gli altri coinquilini, la conduttrice si è premurata di riservare un posto per la coinquilina, preparando piatto, posate e persino uno sgabello, lasciando intendere che un gesto simile servisse evitare momenti di tensione. Un’attenzione che non è passata inosservata: c’è chi pensa sia un semplice atto di cortesia e chi ipotizza invece una velata preoccupazione per le reazioni di Helena. La domanda resta: Stefania sta cercando di mantenere la calma tra le mura della casa più spiata d’Italia o teme davvero un’altra sfuriata? Scopriamolo insieme guardando il nostro nuovo video!
Grande Fratello: Stefania Orlando teme un’altra sfuriata di Helena?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il clima che si respira al Grande Fratello non è certo dei migliori, ma in molti hanno notato che dopo l’ingresso di Stefania Orlando in casa, ci sia un nuovo atteggiamento generale nei confronti di Helena Prestes.
Il motivo, secondo i telespettatori del reality show, potrebbe sia risiedere nel fatto che Stefania sarebbe stata fatta entrare proprio per “accudire” la Prestes, che nei suoi timori di una nuova sfuriata da parte di quest’ultima.
A tavola con tutti i coinquilini, seduta tra Eva ed Amanda, ha chiesto agli altri di “fare un posto per Helena” perché “sennò arriva e non ha il posto“. Si è addirittura spesa per trovare uno sgabello, un piatto, le posate…
E ha sussurrato ancora “sennò arriva e non c’è il posto, ed evitiamo…”
Lo sta facendo per evitare polemiche inutili o per semplice educazione? O forse ha davvero paura della reazione della Prestes? C’è chi sta criticando il gesto asserendo che si tratta di un servilismo mai visto. Ma se fosse solo parte di una strategia di pacificazione?
Helena e il bacio con Zeudi davanti alle telecamere: Luca resta senza parole. Cosa è successo
Nel frattempo, durante la cena del 12 gennaio, mentre Luca abbracciava Zeudi, si è avvicinata Helena e la ragazza napoletana le ha stampato un bacetto sulle labbra.
Luca è rimasto un secondo interdetto, poi si è girato saltellando di gioia… Sarà un momento da approfondire nei prossimi giorni?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy