Grande Fratello, a Lorenzo gli scappa la parola ‘il mio ex’: arriva il coming out del concorrente?

Da qualche settimana, ovvero dall’ingresso in puntata della mamma di Shaila Gatta, al Grande Fratello si sta discutendo di una presunta omosessualità di Lorenzo Spolverato, tanto che in molti si aspettano da un momento all’altro un suo coming out. Il ragazzo, però, sembra essersi tradito involontariamente mentre rideva e scherzava con gli altri coinquilini e, in particolare, con il rugbista Maxime Mbanda. Proprio così: Lorenzo sembra aver nominato “il mio ex”, salvo poi zittirsi visibilmente imbarazzato. Ma cosa avrà detto davvero? Si sarà trattato veramente di un outing non voluto? Di qualcosa che avrebbe preferito non dire davanti alle telecamere? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, chi è Tommy? Un nome rimbalza sui social dopo la rivelazione della mamma di Shaila

Grande Fratello: arriva il coming out di Lorenzo Spolverato?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Maxime Mbanda ha raccontato di aver scelto il nome ‘Celeste‘ per sua figlia dalla canzone “Così Celeste” di Zucchero.

Lorenzo Spolverato aveva capito “Blu Celeste” di Blanco e si è illuminato e ha subito pronunciato una frase che sembra essere una sorta di coming out, specie dopo le voci di presunta omosessualità diffusesi in seguito all’ingresso in puntata della mamma di Shaila.

A me l’han dedicata” ha risposto infatti. E ha continuato dicendo “il mio ex mi aveva regalato…”, prima di fermarsi, evidentemente imbarazzato.

La scena è stata ripresa su TikTok dove c’è chi ha fatto notare che in quel momento di imbarazzo, passato in sordina, Lorenzo ha mostrato l’espressione di chi ha appena detto qualcosa che non voleva dire. Imbarazzo a parte, è arrossito e si è toccato nervosamente capelli e volto, sorridendo in maniera forzata e portandosi le mani alla bocca.

Sarà stata solo una svista? Oppure sarà stato davvero un coming out non voluto?

Ma Stefano cosa toglie dalle mani di Lorenzo? Spolverato inizia a piangere: la scena inganna gli utenti

In uno dei momenti più tristi di Lorenzo, mentre piangeva su una poltrona, Stefano Tediosi gli si è avvicinato abbracciandolo e poi togliendogli qualcosa dalle mani. C’è chi ha ipotizzato fossero pillole, magari psicofarmaci o calmanti, volti a gestire il forte disagio che sta vivendo in questi giorni.

La realtà però è diversa: Stefano gli ha tolto solo un mozzicone di sigaretta!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy