Grande Fratello, la frase di Shaila sui problemi familiari di Helena scuote gli animi degli utenti: verranno presi provvedimenti?

Dopo la burrascosa eliminazione di Helena Prestes dalla casa del Grande Fratello, in casa si continua a parlare dell’argomento e, tra i tanti, Shaila Gatta ha pronunciato una frase sulla quale diversi fan dell’ormai ex concorrente brasiliana stanno chiedendo provvedimenti. Il motivo? Shaila si sarebbe scagliata a testa bassa e del tutto gratuitamente contro i problemi familiari e personali della Prestes, con parole da molti ritenute del tutto inaccettabili. Ma cosa avrà mai detto la ragazza di tanto terribile? Quali parole possono mai essere uscite dalla sua bocca al punto da aver dato vita a una nuova crociata del fandom di Helena Prestes? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, guarda il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, sponsor risponde a un fan sulla protesta per l’uscita di Helena Prestes

Helena Prestes: i fan chiedono provvedimenti dopo la frase di Shaila Gatta sui suoi problemi familiari

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Non si placano le polemiche su Helena Prestes nemmeno dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello e, anzi, ora rischiano di generare provvedimenti per un’altra concorrente: Shaila Gatta.

Parlando con Luca Calvani nella serata di mercoledì, infatti, Shaila ha detto: “Non possiamo sempre costantemente coprire delle cose e giustificarla perché non ha la mamma e non ha il papà. E stica..i amore, siamo tutti liberi di essere persone e di metterci in discussione“.

Parole che hanno generato subito una crociata di commenti dei fan di Helena su X. Si legge, ad esempio: “ancora questa continua a buttare veleno su Helena. L’avete voluta fuori? Smettete di parlare di lei. Ecco chi ha salvato il Grande Fratello!”. Oppure: “vergognatevi lei e voi che l’avete salvata, che schifo“.

O ancora: “Che persona di m…a sta velina. Come fate a sostenere una che fa questi discorsi? Ma ringrazia Dio che hai la fortuna di avere ancora due genitori!”

E poi qualcuno va un po’ oltre, con commenti come: “Se cercate l’esempio di una persona povera d’animo la trovate qui“. Oppure: “questa grandissima professionista che dice stica..i sui problemi familiari di una persona ma piange e si strappa le vesti x il fidanzato che da piccolo non aveva la nutella (ma i viaggi a sharm si)“. O ancora: “Quindi ad Helena non si puó giustificarla perchè non ha mamma, papà, ha vissuto nelle favelas senza un soldi ma il suo fidanzato si perchè non aveva la nutella e picchiava le persone“.

Insomma, c’è chi crede che per quelle parole su Helena debbano essere presi provvedimenti su Shaila. Cosa succederà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy