Grande Fratello, Shaila e la censura a luci rosse su Javier: ‘duro come la tazza’. Cosa racconta su quel dettaglio molto intimo

Shaila Gatta ha in qualche modo tentato di aggirare la censura del Grande Fratello nel momento in cui si è trovata a parlare della notte passata a letto con Javier Martinez, facendo un commento fisico particolarmente spassionato sul coinquilino. Ma cosa avrà mai detto l’ex Velina riguardo ad una certa ‘difficoltà’ palesata dal bel modello argentino? E perché per farlo ha dovuto evitare di pronunciare alcune parole per non essere silenziata dal Grande Fratello? Non ci resta che andare a scoprire cosa ha svelato alle Non è la Rai su una particolarità fisica di Javier… Anche perché lo ha fatto in una maniera del tutto originale al fine di evitare che le togliessero l’audio dalla produzione.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, in casa c’è un ‘Rocco Siffredi’ ma non è Javier. Cosa ha visto Jessica che l’ha sconvolta

Grande Fratello: Shaila Gatta aggira la censura parlando di Javier

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sabato notte, al Grande Fratello, Shaila Gatta si è infilata nel letto di Javier, lasciandosi andare a una sessione di coccole con il pallavolista argentino.

Fin qui nulla di strano, i due appaiono molto vicini, ma il problema è arrivato quando l’ex Velina ha raccontato il tutto al trio di Non è la Rai e a Tommaso.

“Lui è stato molto bravo – ha raccontato Però stava così…”. Shaila ha picchiettato su una tazza, a voler fare intendere l’aggettivo ‘duro’, non pronunciato per paura della censura.

Ha però aggiunto: “Ve lo giuro, ma proprio questa era la sua situazione”.

Tommaso ha preso la palla al balzo e ha commentato: “E ci credo che era come la tazza, da quanto tempo è che siamo chiusi qui? Pensa che è tanto, che siamo dentro, poi noi uomini. Porello quanto lo fai patire?”. Diciamo che il sottotesto del messaggio di Shaila difficilmente poteva essere travisato…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy