In tanti, tra i telespettatori ma anche tra i concorrenti del Grande Fratello, hanno notato che Shaila Gatta ha avuto un cambiamento anche fisico nel corso dei suoi mesi di permanenza all’interno della casa, tanto che in molti hanno insinuato che l’ex velina avesse fatto il botox e che ora che si trova ‘reclusa’ tra le mura del reality show di Casa Mediaset non possa accedere al trattamento. Del tutto a sorpresa, a dire la verità è stata direttamente lei parlando con i coinquilini. Ma cosa avrà mai svelato a riguardo? Davvero si era lasciata fare qualche ritocchino prima di entrare in gioco? Non ci resta che guardare il nostro nuovo video per scoprire la verità!
Grande Fratello: la confessione di Shaila Gatta sul botox. Cosa ha rivelato ai coinquilini?
Andiamo con ordine. Nella notte, al Grande Fratello, Shaila Gatta ha lasciato di stucco coinquilini e telespettatori facendo un’inaspettata confessione sul botox.
La concorrente, infatti, ha detto: “Mi dicono che ora ho sempre un’espressione accigliata. Io l’ho spiegato: all’inizio avevo il botox in faccia, ero tirata amore, non si vedeva. Ma la mia espressione naturale è questa. Tanto è vero che fuori, chi non mi conosce mi dice sempre: ‘ma stai arrabbiata?’“.
Tutta una questione di espressione naturale, dunque, e anche di inaspettata sincerità per una questione che in tanti decidono di nascondere e di non confessare.
Shaila, invece, è riuscita a rivelare l’inconfessabile, ma non mancano le critiche per la questione botox. Anche perché ha solo 28 anni…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy