Dopo la finale del Grande Fratello, i riflettori restano puntati su Shaila e Lorenzo: uno schiaffo dietro le quinte riaccende il caso.
Il vero colpo di scena al Grande Fratello non è la vittoria di Jessica Morlacchi, ma uno potrebbe essere uno schiaffo a telecamere spente che Shaila Gatta avrebbe rifilato a Lorenzo Spolverato. Dopo l’addio ufficiale annunciato da Shaila in diretta, si sarebbe verificato un episodio decisamente più acceso dietro le quinte. Ma cosa è successo davvero?
Grande Fratello: dopo la finale c’è stato uno schiaffo tra Shaila e Lorenzo a telecamere spente?
Il Grande Fratello si è concluso con la vittoria di Jessica Morlacchi, ma dietro le quinte è andata in scena un’altra “bomba” mediatica che ha visto protagonisti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, tra i quali sembra essere volato uno schiaffo.
La storia ormai la conosciamo bene: durante la finale del 31 marzo, Shaila ha ufficializzato la fine della storia con Lorenzo. Dopo aver rivisto i filmati di quanto avvenuto in casa e riflettuto, ha dichiarato di non voler continuare il suo rapporto con il modello milanese.
Ma è quello che è successo dopo, a telecamere spente, che ha acceso ancora di più i riflettori su di loro. Secondo la giornalista Grazia Sambruna, Shaila avrebbe dato uno schiaffo a Lorenzo dopo la puntata. Su X ha scritto: “Mi confermano dal GF: dopo la puntata Shaila avrebbe davvero mollato uno schiaffo a Lorenzo. Il motivo? Pescate una carta dal mazzo degli ultimi cinque mesi”.
E non è finita qui. Anche il pubblico presente in studio pare non abbia risparmiato critiche alla ex velina. Come riportato da Amedeo Venza, Shaila sarebbe stata fischiata all’uscita dallo studio, intorno all’1:45 di notte.
Grande fratello, giallo dopo la finale: sarebbe successo tra gli Shailenzo e Javier a telecamere spente. I rumors
A tenere banco dopo la fine del Grande Fratello sono stati anche i retroscena esplosivi legati agli Shailenzo e a un altro protagonista del reality: Javier Martinez.
Se è vero che dopo la puntata Shaila avrebbe rifilato uno schiaffo a Lorenzo, si sta parlando di una famosa “chiavetta” consegnata a Shaila da un certo Pompeo. Secondo le fan, lì ci sarebbero state prove “modificate” volte a convincerla a lasciare Lorenzo. Insomma, tra cospirazioni e messaggi segreti, sembra di essere finiti in una puntata di X-Files.
In mezzo al caos, spunta anche un gesto Javier. Durante la diretta finale, dopo una provocazione di Lorenzo, avrebbe perso la pazienza e lo avrebbe insultato dandogli del “pagliaccio”. E si vocifera anche che a fermarlo siano intervenuti Enzo Paolo Turchi e Iago, scongiurando uno scontro fisico… Sarà andata davvero così?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy