Un concorrente del Grande Fratello finisce sotto accusa su Rai1: segnalazioni di bullismo e violenza. Di chi si tratta?

loading

C’è un concorrente del Grande Fratello che si è meritato gli onori della cronaca fino a salire al centro di un acceso dibattito, tanto da essere citato addirittura su Rai1 durante una puntata di Uno Mattina in Famiglia. L’opinionista Gianni Ippoliti ha sollevato infatti alcune importanti osservazioni riguardo al comportamento di uno dei ragazzi della casa più spiata d’Italia, parlando di segnalazioni relative a episodi di bullismo, violenza e linguaggio inappropriato. La domanda che molti si pongono è: come mai questo concorrente è ancora in gara nonostante le numerose critiche? Cosa è successo esattamente? E come avrà mai reagito la produzione del programma? Per scoprire tutti i dettagli e capire perché questa vicenda ha fatto tanto discutere, guarda il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Grande Fratello, Lorenzo insulta Javier dopo la puntata? Il video che sta girando sul web

Grande Fratello: Lorenzo Spolverato contestato su Rai1 da Gianni Ippoliti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Un concorrente del Grande Fratello è finito nel mirino di un programma diverso e, addirittura, su Rai1.

Stiamo parlando di Lorenzo Spolverato che, durante la puntata di Uno Mattina in Famiglia del 9 marzo, è stato attaccato da Gianni Ippoliti.

L’opinionista ha detto chiaramente: “Arrivano segnalazioni su episodi di bullismo, di violenza, di bestemmie, di parolacce da parte di un concorrente del Grande Fratello. Questo concorrente rimane ancora in trasmissione, cos’altro deve fare uno dopo aver bestemmiato, dopo aver bullizzato e dopo aver aggredito per rimanere ancora in televisione?”

Su X, in tanti hanno risposto alla clip del programma, replicando idealmente ad Ippoliti: “tutta l’Italia se lo chiede, chi é che protegge questo individuo?” Oppure: “Ce lo chiediamo tutti come mai sia ancora li dentro, quando più di una volta è stata richiesta la squalifica, ma non dai fandom opposti proprio da giornali ecc..”

Photo Credits: Kikapress