Grande Fratello: Helena Prestes trova dei preservativi nascosti nella casa più spiata d’Italia. Cosa le ha detto Zeudi?
Nella casa del Grande Fratello c’è stata una scoperta sorprendente da parte di Helena Prestes e Zeudi Di Palma, che hanno trovato dei preservativi nascosti in lavanderia. Le due concorrenti, infatti, mentre erano a fare il bucato, si sono infatti accorte che nascosta in uno scaffale c’era una piccola scatola a forma di cuore contenente appunto dei profilattici. Ma come saranno mai finiti lì? Li avrà forse forniti direttamente il Grande Fratello? Il mistero si infittisce, ma quale sarà mai la verità sui condom nascosti nella casa più spiata d’Italia? Guarda il nostro nuovo video per provare a scoprire con noi qualcosa di più a riguardo!
Grande Fratello: Helena Prestes trova i preservativi nascosti nella casa
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella casa del Grande Fratello c’è stato un piccolo mistero in lavanderia, dove Helena Prestes ha trovato dei preservativi nascosti.
Mentre preparavano la lavatrice, la concorrente brasiliana ha notato una scatola a forma di cuore e, mostrandola a Zeudi, ha detto: “E questi?”
Poi l’ha aperta mostrando il contenuto: dei profilattici. “Perché ci sono?”, ha chiesto la Di Palma. “Ma che ca..o ne so! È una ingiustizia, come si permettono?”, ha detto Helena ridendo insieme alla coinquilina.
Poi c’è stata una chiacchierata tra le due donne, con Zeudi che però ha parlato coprendosi il microfono. Si è capito solo qualcosa dalle risposte di Helena: “Tu, certo. Brava, con quanti? Non farlo, devi essere più intima nella persona”.
Non sappiamo di preciso cosa si siano dette, ma è probabile che abbiano parlato proprio del loro uso, non necessariamente all’interno della casa.
La vicenda si è estesa pure dopo, quando Zeudi lo ha riferito a Chiara che ha aggiunto: “Ma chi li fornisce? Ma sono contati?”
La mamma di Zeudi risponde su Instagram dopo i rumors sull’avvicinamento a Helena: ‘Fatevi curare questa fobia’
Nel frattempo, sui social, è intervenuta la mamma di Zeudi per parlare dell’avvicinamento avvenuto tra la figlia ed Helena, da molti giudicata un po’ troppo intima.
Il suo messaggio è stato: “Chissà perché la felicità e la libertà degli altri fa paura! Me lo chiedo spesso. Per me il problema è: vedere bambini che muoiono da fame, freddo, malattie, vedere la guerra che non si ferma… questo è un ENORME PROBLEMA!!! W lamore sempre e comunque! Transfobia, omofobia… Fatevi curare questa FOBIA del Ca..o. Il problema è VOSTRO! 2024 e stat ancor in crescita mentale“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy