Bufera sull’ultimo post del Grande Fratello: il bacio tra Helena e Javier scatena commenti durissimi. Il GF interverrà?
L’ultimo post Instagram del Grande Fratello ha scatenato una bufera di commenti, molti dei quali particolarmente duri e offensivi: il video in questione mostra Helena Prestes e Javier Martinez intenti a scambiarsi un bacio appassionato, un momento che ha raccolto un numero record di like in pochissime ore. Tuttavia, la reazione di alcuni utenti è stata tutt’altro che positiva, con un’ondata di critiche rivolte soprattutto a Javier. Gli attacchi non si sono limitati a qualche osservazione ironica, ma hanno assunto toni decisamente pesanti. Per ora, nessuna moderazione è intervenuta sui commenti. Il Grande Fratello prenderà provvedimenti? Scopri di più su quello che è successo guardando il nostro nuovo video!
Caos sotto l’ultimo post Instagram del Grande Fratello: c’entrano Helena e Javier
L’ultimo post Instagram della pagina ufficiale del Grande Fratello sta facendo scatenare un putiferio, dato che si tratta di un reel molto particolare.
Nel filmato si vedono infatti Helena Prestes e Javier Martinez che si baciano appassionatamente, in quello che è il reel con più like della pagina: un traguardo raggiunto in sole due ore dalla pubblicazione.
Fin qui nulla di strano, se non fosse che quel reel sia diventato il punto di ritrovo di una serie di hater che se la prendono con la coppia, soprattutto con Javier.
Tanti sono i messaggi, tutti simili, di emoji della faccina del vomito accostate al nome del concorrente argentino.
Ma i commenti sono tanti, come “a lei non interessa lui come a lui non interessa lei, lo fanno solo per andare avanti, lei è uscita e ha capito che allearsi con lui la porterà avanti“. Oppure: “Ridicoli tutti e due“. O ancora: “Javier manipolatore, GF connivente“.
Commenti pesanti sui quali, fino ad ora, non c’è stata alcuna moderazione. Il Grande Fratello interverrà?
Sai che cosa rischia chi ha offeso Javier sui social? La multa che potrebbero pagare per aver scritto quelle frasi
Ad ogni modo, quelle frasi e quelle emoji potrebbero costare grosso a chi le ha lasciate. Esse ricadrebbero di fatto nella fattispecie del reato di diffamazione, punibile dall’articolo 595 del codice penale.
Si rischia una multa non inferiore a 516 euro. Una cifra che, qualora il diretto interessato decida di intervenire legalmente rivolgendosi ad un avvocato, può anche salire di parecchio. Quindi: attenzione a quello che scrivete sui social!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy