Gaffe assurda nella casa del Grande Fratello da parte di Perla Vatiero che parla di una ipotetica “foca” comparsa nel corso della sua permanenza nel reality show di casa Mediaset. A farle notare di aver commesso un errore è stata Beatrice Luzzi, che non è riuscita proprio a trattenersi. La cosa peggiore, però, è che sul web sono veramente in tanti a prendere in giro la concorrente ex Temptation Island per colpa di questa terribile “foca” di cui tutti parlavano. Ma cosa è successo davvero al Grande Fratello? Da dove arriva questa “foca” nominata dalla Vatiero e per quale motivo si è trattata di una gaffe? E perché adesso si stanno tutti accanendo su Perla? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme…
LEGGI ANCHE:– Gf, Beatrice Luzzi smaschera Anita: ‘usi le mie stesse parole’. Ecco cosa ha detto
GF: Perla e la gaffe sulla foca. Cosa è successo al Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Perla Vatiero parlava con Greta, Sergio e Beatrice e ha detto: “ho mangiato troppo, mi sono proprio fatta prendere dalla foca…”
E Beatrice, senza trattenersi, ha risposto: “Sì, foca? Chi è la foca? ‘Dalla foga’!“
Perla ha continuato: “Per dire, dalla voglia, accanita di mangiare…”
E Beatrice ha risposto ancora, ironicamente stavolta: “Dalla foca?”, facendo scoppiare tutti a ridere.
Bea ha poi rincarato la dose a tavola. Tutto è partito con Sergio che ha preso in giro Greta: “È aumentato il quantitativo di cibo nel piatto com’è possibile? Il pellicano deve fare la traversata atlantica“.
Greta ha risposto: “Quando tu surferai io farò la balena spiaggiata“. E Beatrice: “Lei si trasformerà in un pinguino. Pinguinerà e poi arriverà la foca di Perla“.
Inutile dire che si è anche scatenata una certa ironia da parte dei telespettatori. Tra un “Bea e Sergio si chiedono se queste siamo davvero andate a scuola” e un “La distruzione dell’italiano” c’è chi dice “Oddio l’ho ascoltato 50 volte e sto morendo dal ridere“.
‘Ma che lo hanno visto secondo te?’, Rosy e il calendarietto nascosto: Beatrice la smaschera davanti a tutti
Durante l’ospitata di Dado al Grande Fratello, il comico ha detto: “Ma state a fa il conto dei giorni? C’è qualcuno che fa le tacchette come in carcere?”
Beatrice ha risposto: “Sì, Rosy. Vai a prendere il calendarietto…”
La Chin ha risposto, imbarazzata: “Ma non ce l’ho….”. E Bea: “Ma che, non lo hanno visto secondo te? Ma sì, ce l’hai, portaglielo“.
E Dado, ironizzando, ha chiuso il discorso: “Vabbè non se po’ vede, sarebbe stato carino un frigorifero scheggiato. Ogni giorno una tacchetta in più“.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset