Perla Vatiero bersagliata al Grande Fratello sul tema del cibo: le battute di Marco Maddaloni, Anita Olivieri e l’appello di Mirko Brunetti dallo studio
Nel mondo a parte del Grande Fratello, le vicende sono sempre in fermento e, ormai da qualche giorno, l’attenzione dei telespettatori si è focalizzata sulle interazioni tra Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Marco Maddaloni nei confronti di Perla Vatiero.
I concorrenti della casa sembrano essersi spinti oltre i confini della leggerezza con delle battute che riguardano un tema particolarmente delicato per la coinquilina campana: il cibo. Il pubblico del reality show di Casa Mediaset ha reagito in maniera unanime a questa serie di vicende, manifestando un’interessante ondata di empatia e preoccupazione nei confronti della ragazza.
Anche perché la linea tra umorismo e mancanza di sensibilità può essere molto sottile e difficile da individuare. Ma cosa avranno mai detto gli inquilini per scatenare così tanta reazione da parte degli spettatori? Sarà stata la leggerezza delle loro battute a suscitare un acceso dibattito?
Anita paragona Perla a un cane e Mirko dallo studio la difende
La giovane è stata presa in giro ancora una volta per la sua volontà di mettersi a dieta ma di non riuscire a resistere alla tentazione di mangiare i biscotti. Così, durante un momento di chiacchiere condivise, Marco Maddaloni ha detto a Perla di evitare di dire continuamente di voler mettersi a dieta se poi non sa resistere e Anita Olivieri l’ha paragonata a un cane che non resiste davanti ai croccantini.
Gli sfottò continuano nonostante l’appello di Mirko Brunetti avvenuto durante la puntata in diretta del lunedì sera. L’ex fidanzato, ormai eliminato dal gioco, dallo studio di Canale 5 ha lanciato una frecciatina proprio verso i concorrenti, facendo sapere a Perla Vatiero che non c’è nessuna cosa del suo fisico che deve cambiare e che va benissimo così. “Mangia tutto quello che vuoi che sei bellissima” ha detto Mirko, tra gli applausi del pubblico.
Perla Vatiero presa in giro sul cibo: le battute di Marco Maddaloni e Giuseppe Garibaldi fanno arrabbiare i telespettatori
In un altro momento condiviso all’interno della casa, Perla si è messa a fare delle flessioni, incitata dagli altri coinquilini in maniera decisamente imbarazzante. Marco le ha gridato: “Vai Perla che dopo ci mangiamo tre biscotti“. E Garibaldi: “Vai vai, che poi ci sono i fagioli Perlaaa! Poi ti aspettano i cheerios!”.
Non è stato il solo momento, anche perché poi alcune concorrenti hanno cominciato a farle il verso, imitandone anche l’accento. Letizia ha detto, toccandosi i fianchi: “Tra un po’ mangiamo la crostata“. E Anita: “Perla Vatiero deve mangiare la dose di zuccheri giornalieri se no sta male”.
Poi, durante un gioco di prestigio portato in casa da Andrea Paris, ospite della serata, Maddaloni è tornato a rincarare la dose. “Questa mangia 7-8 volte al giorno e dice che non mangia… anche lei è una maga!”, ha detto.
Inutile dire che i telespettatori non hanno preso bene tutte queste battute. Tra un “Dai, ma che scena orribile è” e uno “stanno deridendo una fragilità di Perla. Che esseri miseri”, c’è chi dice: “Maddaloni e friends sono proprio dei co….ni a ripetere sta roba del cibo“.
Perla imbarazzata a tavola: cosa dice su quel pezzo di torta avanzato. La ragazza presa di mira si giustifica così
In molti hanno notato che, a tavola, Perla è solita giustificarsi molto sul tema del cibo. Mentre mangiava un pezzo di torta rimasto a tavola, ha detto: “Non mangiavo dolci da due giorni e ho preso una fetta di torta del giorno prima che era piccola così“.
“Due giorni era un quarto d’ora“, ha detto Paolo. E Maddaloni: “era un quarto d’ora della casa“.
“Dai raga, non è così. Io mangio poco“, si è giustificata ancora la ragazza. E Maddaloni ha raccontato: “Ha fatto così, con quell’altro pezzo. Prima ne ha preso uno più grande, lo ha preso, si è guardata e ha visto che l’avevamo guardata. Si è guardata intorno e poi ha preso l’altro (più piccolo, ndr)”.
Grande Fratello: la battuta esagerata di Federico su Perla e sul cibo
Non è la prima volta che succede qualcosa del genere. Già qualche giorno fa, mentre tutto il gruppo di ragazzi del Grande Fratello era a ridere e scherzare, Federico Massaro ha rivolto una battuta davvero infelice a Perla Vatiero sul tema cibo.
Perla aveva detto di volersi “mangiare le mani“. E lui: “Pure le mani ti devi mangiare, non ti basta quello che già mangi“.
Una battutaccia che non è piaciuta né a Perla né al pubblico, tanto che la Vatiero, colpita ancora sul tema cibo, ha risposto: “Ma perché non posso mangiare! Già che non ho cenato stasera“.
I telespettatori, intanto, hanno cominciato a commentare la vicenda, scrivendo: “Ma una ragazza deve veramente giustificare ció che mangia, arrivando pure a non cenare. CHE SCHIFO“. Oppure: “Avere tatto per chi hai di fronte,vedere un difetto di una persona e non dirlo per non farla sentire a disagio… quello che dovrebbero imparare parecchi viscidi che ci sono in quella casa, lei mangia cibo voi mangiate cattiveria“.
La reazione della Vatiero alle continue battute sul cibo: quella frase sul suo fisico che mette in allarme
Il problema delle battute sul cibo di Perla è emerso ancora a tavola, mentre parlava con Marco, Paolo e Letizia. La Vatiero ha infatti detto a Letizia: “Mi sento proprio un c…o, grossa“.
C’entreranno le continue battutacce che le fanno i coinquilini?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy