Al Gran Hermano, Lorenzo Spolverato rivela qual è la penale da pagare in caso di errore nel Grande Fratello italiano.
Lo scambio tra concorrenti tra Grande Fratello italiano e Gran Hermano spagnolo ha portato Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nella versione iberica del reality show di casa Mediaset, dove il ragazzo ha già stupito tutti i coinquilini parlando della pesante penale che grava sui concorrenti di casa nostra. Un dettaglio da insighter che tanti di noi non conoscevano ma che ora emerge in tutta la sua forza. Ma per quale motivo ne avrà parlato? E poi, soprattutto, a che tipo di penale si riferisce Spolverato? Inoltre, quanto dovranno pagare i concorrenti italiani se contravvengono a determinate regole? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa si è fatto sfuggire Lorenzo tra le mura della versione spagnola del reality show.
Grande Fratello: al Gran Hermano Lorenzo Spolverato parla della penale che dovrà pagare chi va via
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Entrato al Gran Hermano spagnolo, Lorenzo Spolverato ha raccontato ai nuovi coinquilini quello che avviene nel Grande Fratello italiano se commetti errori, citando una penale.
“Se esageri… fuori! Se tu sbagli, come dire… fuori subito e paghi, ma subito. In Italia basta poco. Perché sui social, sulla piattaforma vedono tutto, lo spettatore vede tutto 24 ore su 24, c’è sempre la diretta, vedono tutto”, ha esordito, facendo capire che in caso di litigio c’è da pagare una penale.
E poi ha aggiunto: “Se uno spettatore vede una cosa… dopo un’ora vai via. Ed è difficile, perché nella vita normale ti comporti in un modo, ma lì dentro devi stare attento”.
Non ha svelato l’ammontare della penale ma, come fanno notare online, deve essere molto alta: le ipocrisie e le strategie messe in atto dai concorrenti serviranno proprio a questo?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy