Grande Fratello, Zeudi preoccupata per Mariavittoria: la sentono mentre è in bagno. Cosa è successo stanotte

La casa del Grande Fratello è stata scossa da un momento di grande preoccupazione che ha lasciato i telespettatori interdetti con una clip nella quale si vede Zeudi Di Palma che, visibilmente turbata, ha parlato con Chiara del comportamento di Mariavittoria Minghetti, chiusa in bagno in circostanze misteriose. Alcuni fan hanno iniziato a formulare ipotesi su cosa possa essere successo realmente, basandosi anche su precedenti situazioni simili vissute dalla concorrente. Cosa stava facendo esattamente Mariavittoria in bagno? E perché Zeudi sembrava così angosciata?

LEGGI ANCHE:– Grande fratello, Javier su Helena: ‘Ho avuto il prosciutto sugli occhi. E’ stato un errore mio’. Cosa ha confessato in una diretta social

Grande Fratello: Zeudi preoccupata per Mariavittoria in bagno

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I telespettatori del Grande Fratello sono rimasti molto colpiti da una clip che sta girando sul web, nella quale si vede Zeudi Di Palma visibilmente preoccupata per Mariavittoria Minghetti, chiusa in bagno.

Parlando con Chiara Cainelli del comportamento della coinquilina, ha detto: “Mi dispiace, lo fa ogni volta, non so come si può…”.

C’è chi suppone che Mariavittoria fosse infatti in bagno a vomitare… Si tratta di una supposizione dei fan, ma che si è già vista in un’altra occasione, quando ancora una volta i telespettatori avevano commentato il fatto che Tommaso le avesse tolto delle patatine supponendo che fosse proprio per evitare che la concorrente si provocasse il vomito

Grande Fratello, Chiara Cainelli attacca gli autori del GF: cosa non avrebbero mostrato su Helena

Nel frattempo, commento di Zeudi su Mariavittoria a parte, Chiara Cainelli ha parlato con la Di Palma e Lorenzo Spolverato di Helena Prestes.

A quanto pare, secondo lei, il Grande Fratello non avrebbe mostrato dei video nei quali Helena l’avrebbe aggredita.

Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi, dove non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto“, ha detto.

E poi ha aggiunto: “Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire, se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti, né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato“.

E ancora: “Io sono satura. Satura. Magari lo vincerà anche questo programma. Ma beata lei se vince questo programma, spero che le facciano le congratulazioni tutti, eccetto io, perché io non sono falsa. Spero che vinca per tutto l’accanimento che c’ha in corpo, tutta la rabbia, la violenza che c’ha e che ci mette, mi auguro che il programma la premi. E l’anno prossimo spero si lancino i coltelli, i bollitori, perché a questo punto premiamo la gente che non sa controllare le proprie emozioni“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy