Maria Teresa e Javier dubitano della fine della relazione di Shaila e Lorenzo al Grande Fratello: “È tutto finto”. Cosa accadrà?

loading

Al Grande Fratello, la fine della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta facendo parecchio discutere, e questa volta è Maria Teresa Ruta a lanciare una bomba a riguardo. La concorrente, parlando con Javier, Helena e Mattia, ha espresso i suoi dubbi sulla sincerità della rottura tra i due, sostenendo che ci sia qualcosa di “finto” nella loro storia. Javier, dal canto suo, ha aggiunto un’osservazione ancor più cattiva, lasciando intendere che la riconciliazione tra gli Shailenzo potrebbe essere dietro l’angolo. Ma cosa hanno notato esattamente Maria Teresa e Javier? E come potrebbe evolversi la situazione tra Shaila e Lorenzo? Per scoprire tutti i dettagli e capire cosa accadrà, non perderti il nostro nuovo video.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, cosa ha detto Lorenzo a Giglio nel giardino? La confessione post puntata prima di essere censurato

Maria Teresa Ruta durissima su Shaila e Lorenzo: “È tutto finto”

L’ultima puntata del Grande Fratello sta facendo discutere per la fine della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, sulla quale anche gli altri coinquilini hanno cominciato a farsi un’opinione, a partire da Maria Teresa Ruta.

Dopo la puntata, parlando in camera da letto con Javier, Helena e Mattia, ha detto: “Sì ho capito raga, ma se sotto il piumone c’è solo la gelosia di Chiara, ma è tutto finto ragazzi!”

E Javier è stato ancora più spietato: “Io spero che tu ti sia accorta subito di questa cosa, non ora. Perché allora si rimettono insieme tra qualche giorno, perché il copione dice questo“.

E Maria Teresa ha aggiunto: “No, io do sempre il beneficio della buona fede delle persone, io a volte ascolto, io ascolto e dò fiducia a quello che tu mi dici. Ma sai che mi dici che sotto il piumone c’è solo un po’ di gelosia per Chiara? No, io voglio più di più, voglio sugo, voglio sugo. Ci deve essere qualcosa…”

Come andrà a finire? Avrà davvero ragione Javier?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy