Beatrice Luzzi, nella casa del Grande Fratello, è sicuramente una dei concorrenti più forti e allo stesso tempo supportati dal pubblico, nonostante le ostilità con alcuni degli altri partecipanti ai reality.
Tra nomination, lutti in famiglia e attriti con gli altri inquilini, Beatrice è comunque riuscita a superare ogni sfida che il gioco le ha presentato fino ad oggi. È normale quindi che, di tanto in tanto, la mente dell’attrice voli fuori dalla casa verso i suoi affetti più stretti.
In un momento di relax in giardino, Beatrice ha detto: “Valentino ho bisogno di una tua battuta, amore! Vedi? Mi girano sempre le telecamere appena comincio a parlare di lui”. L’attrice si è riferita a uno dei suoi figli, ma anche all’atteggiamento degli autori, che le apparirebbe ostile ogni volta che prova a parlare dei suoi affetti. Su X un utente ha infatti scritto: “ha sgamato gli autori che ogni volta che parla con Valentino gli girano la telecamera”.
Beatrice manda un messaggio anche all’ex marito
L’attrice, nei giorni scorsi, ha abbattuto la quarta parete inviando un messaggio anche ad Alessandro Cisilin, suo marito dal 2007 al 2019 e papà dei due figli Valentino ed Elia. Ma che tipo di messaggio avrà mai mandato la Luzzi? Cosa avrà mai provato a dire all’uomo e, soprattutto, qual è il motivo che l’ha spinta a farlo? Andiamo a scoprirlo insieme.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi e il messaggio all’ex marito
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha più volte fatto riferimento al suo ex marito, Alessandro Cisilin. I due si sono sposati nel 2007 e poi lasciati nel 2019 e, dalla loro storia d’amore, sono nati Valentino ed Elia. L’uomo, originario di Trieste, ha 55 anni e fa il giornalista professionista. Anche se la sua storia con Beatrice è finita, però, mantengono un ottimo rapporto.
Fin qui è cronaca, ma ieri sera Beatrice ha inviato un messaggio alla sua famiglia, rompendo la quarta parete e rivolgendosi direttamente alla telecamera.
Per prima cosa ha detto: “ciao ragazzi come state, amori della mamma? Io sto bene, ho ballato, sto benissimo spero anche voi. Non so ieri com’è andata con la nonna. Vi voglio tanto bene“.
E poi ha aggiunto: “E papà come sta? Quanto sei bravo, papino. Sei tanto bravo Ale, ti risceglierei mille volte come padre dei miei figli“. E poi ha mandato un bacio.
Insomma, un messaggio per l’ex marito che ha commosso praticamente tutti, anche perché nessuno se lo aspettava.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy