Grande Fratello, scottex gate: Luca Calvani nella notte svela cosa è successo sotto le coperte con Jessica

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello è scoppiato lo “Scottex Gate“, una vicenda che ha scatenato un piccolo caos mediatico: tutto ha avuto inizio durante l’appuntamento di lunedì 13 gennaio, durante il quale Jessica Morlacchi ha rivolto alcune accuse precise a Luca Calvani, rendendo pubblico un episodio avvenuto sotto le coperte. Le rivelazioni della cantante hanno lasciato senza parole sia i coinquilini che i telespettatori, accendendo una discussione senza precedenti. Luca ha poi deciso di spiegare la sua versione dei fatti, ma il racconto ha sollevato ulteriori dubbi. Ma cosa è successo davvero sotto quelle coperte? Quanto è reale? Quanta è fantasia? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme nel nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, l’eliminazione di Helena nella bufera: era ‘chi vuoi salvare?’ e non ‘chi vuoi eliminare?’. Ecco la verità

Grande Fratello: scoppia lo scottex gate dopo le dichiarazioni di Jessica Morlacchi su Luca Calvani

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera è scoppiato lo “Scottex Gate”, tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi.

La cantante, dallo studio, ha rivolto delle accuse all’ex coinquilino: “Ti sei mai messo sopra ad Amanda nel letto? Non mi pare, con me sì! Ti sei strusciato addosso a me. Poi sei caduto in basso. Ed è anche uscita quella cosa che io avevo deciso di non far uscire. E poi i pezzi di scottex tra i letti…”

Lui ha ammesso la cosa, rispondendo: “Io ora faccio un suicidio artistico e ammetto tutto. Ho fatto una cosa umana, che può succedere dopo quattro mesi di isolamento lontano dal mio compagno. Ho fatto questo convinto di essere solo e non essere visto“.

E Jessica: “Non stavi solo! C’ero io nel letto. Ero appena entrata nel letto. Tu fuori di testa hai iniziato a fare… i cavoli tuoi“.

Dopo la fine della puntata, Luca ha ripetuto a Pamela e Ilaria la sua versione: “Ho fatto quello che avete capito. Ma da solo! Ho fatto quello che si fa da soli. Però ho fatto una grande figuraccia perché, per quanto è una roba naturale, è stata detta in diretta in prima serata. Dai, sono passato come un erotomane e adesso lo aggiungeranno alla mia pagina Wikipedia. Già lo vedo. Quando uscirò andrò a controllare e avranno scritto quello che è stato detto stasera“.

Si parla tanto di Scottex Gate anche perché – nonostante la conferma di Luca Calvani – nel racconto di Jessica Morlacchi, un elemento pare non quadrare ai telespettatori. Infatti pare che la carta nel letto non sia stata mai inquadrata dalle telecamere… possibile che Jessica abbia un po’ ingrandito il racconto?

Tommaso lo aveva detto a Luca prima della frase di Jessica: ecco cosa, secondo lui, aveva fatto nel letto

Lo Scottex Gate, in realtà, è scoppiato in seguito a un litigio tra Luca Calvani e Tommaso Franchi. In risposta ad un’esplosione di rabbia del primo, il secondo aveva infatti risposto polemicamente con un profetico “era meglio quando ti facevi le se..e sul letto di Jessica“.

Insomma, anche senza pezzi di carta sul letto, lui si era già accorto di tutto!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy