Lorenzo Spolverato ora rischia davvero la squalifica per una frase pronunciata al Grande Fratello su Helena Prestes nel cuore della notte. Mentre parlava con Luca Giglioli, infatti, il concorrente si è lasciato sfuggire delle parole non certo felici sulla coinquilina, nei confronti della quale è stato particolarmente duro nelle ultime settimane. Ma cosa avrà mai detto di tanto terribile? E perché i telespettatori del reality show di Casa Mediaset stanno chiedendo a gran voce che vengano presi seri provvedimenti nei suoi confronti – e magari anche un’espulsione? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa ha detto Lorenzo Spolverato nella notte. Scoprilo con noi in questo nuovo video!
Grande Fratello: Lorenzo Spolverato sarà squalificato per quella frase su Helena?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da ormai qualche settimana, al Grande Fratello, l’atteggiamento di Lorenzo Spolverato nei confronti di Helena Prestes sta facendo discutere.
Nella notte, però, parlando con gli altri, ha pronunciato una frase davvero pesante, che ora potrebbe costargli la squalifica.
Rispondendo a Luca Giglioli, Amanda Lecciso e agli altri coinquilini ha detto chiaramente che Helena “Ma cosa siamo, in un manicomio che dobbiamo andarle dietro? Ma siamo degli assistenti sanitari?”
Parole accompagnate da un “deve stare sola” che è tutto un programma e ora potrebbe costargli davvero caro, dato che i telespettatori, in massa, stanno chiedendo una sua squalifica sui social.
La gaffe di Alfonso Signorini su Lorenzo non passa inosservata: cosa hanno notato gli spettatori durante la puntata
In realtà di atteggiamenti negativi nei confronti di Helena ne ha avuto parecchi, al punto che già nel corso dell’ultima puntata Spolverato ha ricevuto una tiratina d’orecchi da Signorini.
Il conduttore ha parlato di “arroganza di Lorenzo” e di “modo eccessivo con cui ti lasci andare ad espressioni poco belle nei confronti delle persone che sono vicino a te“. E gli ha consigliato di “darsi una regolata“.
In molti hanno però accusato il conduttore di non avergli mostrato le clip degli insulti rivolti ad Helena… Una gaffe del conduttore?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy