GF, l’incontro tra Lorenzo e il guru della moda lascia dubbi: le sue parole sembrano contraddirsi. Ambiguità o verità non detta?

loading

L’incontro tra Lorenzo Spolverato e il “guru della moda” Saro Mattia Taranto durante l’ultima puntata del Grande Fratello ha acceso i riflettori su una serie di dettagli e ambiguità che non sono sfuggiti ai telespettatori più attenti. Sebbene Lorenzo abbia minimizzato la loro conoscenza, definendola come superficiale, alcuni elementi del suo discorso hanno suscitato una serie di dubbi e perplessità nei telespettatori del reality show di casa Mediaset. In particolare, le parole del concorrente sembrano entrare in contraddizione con il suo tentativo di ridimensionare il rapporto con Saro. Ma quali sono gli elementi che non sono riusciti a convincere il pubblico? Proviamo a scoprirli insieme guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, messaggio in codice di Helena? Ecco cosa dice prima di lasciare la casa

Lorenzo Spolverato e l’incontro con il guru della moda Saro Mattia Taranto. Qualcosa non torna ai telespettatori

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera, Lorenzo Spolverato ha finalmente incontrato il ‘guru della moda’ Saro Mattia Taranto. Quest’ultimo ha confermato che tra i due ci sarebbe stato qualcosa: una serata insieme, un bacio passionale, poi niente di più… ma anche che Spolverato avrebbe smesso di seguirlo sui social poco prima di entrare al GF.

Lorenzo ha detto di ricordarsi appena di lui e poi: “Io non ricordo queste cose, perché non dovrei dirlo? Sono totalmente libero! Noi ci siamo visti solo una volta…”

Il problema, però, è un altro. Molti telespettatori hanno notato che, nonostante Spolverato abbia detto di ricordarsi appena di Saro, sapeva bene che si era appena laureato. E si è detto anche affascinato dal suo lavoro.

C’è chi si chiede come abbia fatto Lorenzo a sapere che l’uomo si sia laureato da poco, e chi dice lo ha visto 2 volte, non si ricorda niente, però sa che si è appena laureato“.

Gf, Luca non ci sta: la sua reazione all’incontro tra Lorenzo e il guru della moda

A Luca però non è piaciuta una cosa dell’intero incontro: Calvani ha precisato che, anche se il racconto di Saro fosse vero, andare a raccontare quell’episodio in tv in cerca di visibilità è violenza.

Prendere e fare outing a una persona, fargli un agguato, è proprio sbagliato il messaggio. Fare questa invettiva in diretta, in televisione, non è bello. Anche nel rispetto di persone che hanno problemi, paure, ci sono tante realtà. Puoi accompagnare in un coming out. Se fosse stato e tu non lo volevi dire, è una violenza venire qui davanti a tutti“, ha detto.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy