Grande Fratello, Lorenzo straziante: le sue parole commoventi per Shaila. Cosa le ha confessato

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato sembra aver preso coscienza di aver perso Shaila Gatta, la sua compagna in casa e con la quale in questi mesi ha avviato una relazione che ha fatto discutere non poco: durante la notte, dopo la diretta serale del giovedì, si è lasciato andare a una confessione straziante, tra lacrime e parole che hanno commosso i telespettatori. Il concorrente ha ammesso quanto Shaila gli manchi e quanto vorrebbe riaverla al suo fianco, ricordando i momenti passati insieme e il legame che li univa. È stata una scena che ha mostrato un lato più fragile e sincero di Lorenzo, lasciando tutti a chiedersi come potrebbe evolversi il loro rapporto. Ma cosa ha detto esattamente Lorenzo? E come ha reagito Shaila? Per scoprire tutti i dettagli, non ti resta che guardare il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Zeudi contro Helena: la frecciata al vetriolo durante la pubblicità

Grande Fratello: la confessione di Lorenzo per Shaila. Cosa ha detto

Al Grande Fratello, Lorenzo Spolverato sembra aver realizzato di aver perso Shaila Gatta. Nella notte, con lei dopo la puntata, si è lasciato andare ad un lungo pianto. Ne è seguita una lunga chiacchierata, nella quale ha messo in campo tutti i suoi sentimenti, dicendo che a lui lei manca tantissimo e che la rivorrebbe subito.

Prima ancora c’era stata una confessione straziante, nella quale Lorenzo ha detto: “Ho pensato un po’ a questi cinque mesi e a come è iniziato tutto, alla Spagna. Quando ci penso…”

E in giardino le ha detto: “Voglio portarmi solo il positivo. Quando ci penso, so che non posso averti adesso e mi manchi. Cosa posso fare oltre a commuovermi un po’ e pensare a tutto quello che c’è stato?”

E ancora: “Tu sei arrivata nel momento giusto al posto giusto… e tu sei veramente la cosa più bella di questa esperienza. Lo sei e lo sarai fino alla fine, perché arriverai fino alla fine”.

Grande Fratello, cosa ha detto Lorenzo a Giglio nel giardino? Cosa ha detto nel post puntata prima di essere censurato

Qualcuno però ha notato anche un altro dettaglio: Lorenzo Spolverato ha parlato con Luca Giglioli in giardino, a mezza voce, ma cosa gli ha detto? Non si è capito bene, anche perché la regia ha staccato audio e inquadratura.

C’è chi suppone che gli avrebbe rivelato che in confessionale c’era l’autore amico di Giglio… Sarà davvero così?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy