Bufera al Grande Fratello: un video mostra Lorenzo che insulta Javier dopo la puntata. Cosa ha detto? Il web si infiamma.

loading

Scoppia il caos nella casa del Grande Fratello a causa di una clip apparsa sul web che sta facendo discutere. Dopo l’ultima puntata, mentre Javier veniva chiamato in confessionale, Lorenzo lo insulta? Il concorrente ha sussurrato qualcosa che molti interpretano come un diretto riferimento offensivo al coinquilino argentino. La clip, diventata virale, ha acceso il dibattito tra i fan del reality show di casa Mediaset. Ma cosa ha detto esattamente Lorenzo? E quali potrebbero essere le conseguenze di questo episodio? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli del video che sta facendo il giro dei social.

Grande Fratello: Lorenzo insulta Javier dopo la puntata? Cosa ha detto

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, ha cominciato a circolare sul web una clip nella quale Lorenzo insulta direttamente Javier.

Dopo la puntata, il concorrente argentino è stato chiamato dagli autori. Subito dopo che si è sentita in casa la voce “Javier in confessionale“, si è sentito Lorenzo che, in bagno, sembra aver sussurrato un “Marcisci cog…ne“.

C’è chi scrive “Spero di aver sentito male, in ogni caso: il primo finalista“. E chi invece e dopo il ‘spaccati un ginocchio’ ora pure ‘marcisci cog…ne’, non vedo l’ora che tu esca perché veramente solo lorydelsanto ti si piglia“.

Grande Fratello, Spolverato e Javier litigano dopo la puntata: ‘Ti fanno gli sconti qui dentro’

In realtà il motivo di quel sussurro di Lorenzo che insulta Javier risaliva a qualche momento prima.

Alla fine della puntata del Grande Fratello andata in onda il 6 marzo, infatti, c’è stato un acceso litigio tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez.

Lorenzo ha accusato Javier di avere “il badante che ti difende“.

E Martinez ha risposto: “Tu ti stai ca.ando addosso. Lorenzo, fai più bella figura a metterti seduto“.

Poi Lorenzo lo ha avvicinato e gli ha detto: “Devi imparare a stare un po’ zitto. Perché ti fanno sempre gli scontri qua dentro. Tutti gli sconti, mentre io le prendo tutte, a una a una e sono fiero così. Perciò sono agitato. Non perché tu mi fai paura“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy