Fulmini e saette al Grande Fratello, dove nella notte si arriva alla lite tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes. La discussione tra i due ha scaldato veramente gli animi, forse anche un po’ troppo, dato che Lorenzo ad un certo punto è andato su tutte le furie e ha perso le staffe, mettendo duramente alla prova il carattere della coinquilina che, di fronte alle sue recriminazioni, è scoppiata in lacrime ed è fuggita via… Ma cosa avrà mai combinato di tanto terribile Spolverato? Cosa avrà mai detto di così cattivo nei confronti di Helena? E, soprattutto, quale sarà mai stata la reazione del pubblico di fronte alla scenata? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video su quello che è accaduto tra le mura della casa più spiata d’Italia.
Lite al Grande Fratello tra Lorenzo ed Helena Prestes
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al Grande Fratello, ci sono state urla e grida tra Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes.
A tavola, il ragazzo ha fatto una serie di battute sulla coinquilina… e lei non l’ha presa bene.
“Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite“, gli ha detto.
Lui però si è scaldato: “Ragazzina, mangiati sti maccheroni e smettila. Io faccio le battute. Se non ti fanno ridere non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?”
E poi ancora: “Non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un altro tipo di amica. Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai sto tremando! Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata“.
Helena è corsa via tra le lacrime, decisamente provata dalle urla di Lorenzo e subito seguita da Maria Vittoria che, in tutto questo, ha mandato a quel paese Spolverato…
I commenti a riguardo, sui social, si sono sprecati. Tra un “Helena provata e sofferente e lui inferisce alzando la voce, avendo questo tipo di reazione, complimenti a MaVi che lo ha finalmente sf……o a nome di tutti” e accuse di sessismo nei confronti di Lorenzo, ce n’è per tutti i gusti.
Shaila Gatta e Javier Martinez: il confronto nella notte dopo la puntata
Di confronto, dopo la puntata del Grande Fratello, non c’è stato solo quello tra Helena e Lorenzo, ma ce n’è stato un altro tra Shaila Gatta e Javier Martinez.
“Mi dispiace di tutto quello che è successo – gli ha detto lei – Se non ti ho parlato per tutta la settimana è perché avevo paura di una tua reazione perché ti vedevo molto arrabbiato. Non ero pronta a essere mandata a quel paese”.
Lui le ha risposto che mai riuscirà a vederla come un’amica e che “A me la coppia te e Lorenzo non dà fastidio, mi ha dato fastidio quello che hai detto ovvero che baciavi me e pensavi a lui. Ti chiedo scusa per le cose che ho tirato fuori, ma non l’ho fatto per vendetta. Quello era una forma d’amore. I discorsi che mi hai fatto la notte e che ho rivelato non erano dettati da rabbia o vendetta, ma da amore. Ti chiedo scusa“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy