Lorenzo si commuove al Grande Fratello, ma la lacrima non era per Javier ed Helena. Cosa ha confessato dopo la puntata?
Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, i telespettatori hanno notato una lacrima scendere sul volto di Lorenzo Spolverato mentre veniva mostrata una clip sulla relazione tra Javier Martinez ed Helena Prestes. Molti telespettatori hanno pensato che il concorrente si fosse commosso per la storia dei due compagni di reality, ma Lorenzo ha confessato che quella lacrima non era per loro. Dopo la puntata, infatti, ha rivelato dove fosse rivolto davvero il suo pensiero e cosa ha scatenato quel gesto di commozione. Ma cosa ha detto esattamente Lorenzo? E come avranno reagito Helena e Javier? Se vuoi scoprilo anche tu, non ti resta che guardare il nostro nuovo video.
Grande Fratello, Lorenzo commosso per Javier e Helena? Quella lacrima non era per loro: cosa confessa dopo la puntata
L’ultima puntata del Grande Fratello non è stata affatto facile per Lorenzo Spolverato, che ha realizzato la fine della sua relazione con Shaila.
Lorenzo, però, dopo la puntata ha ammesso di essersi commosso per una clip mostrata da Signorini nella quale si ripercorrevano le tappe della relazione tra Helena e Javier.
“Mi è uscita una lacrima con la clip vostra – ha detto a Javier – te lo dico, fattela bastare“. E Federico ha aggiunto: “Anche Shaila ha pianto“.
Poi Lorenzo ha continuato: “Ma non per voi, ma perché pensavo a Shaila… era bello, eravamo emozionati“.
Javier ha risposto con un “sono felice della tua lacrima“, al che Lorenzo ha risposto: “Vabbe’ era una sola, poi finta o non finta sappi che faccio l’attore e mi riesce bene“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy