Alfonso Signorini mostra un articolo che mette in difficoltà Lorenzo al Grande Fratello: lui e Chiara nascondono qualcosa?
Al Grande Fratello si infiamma il dibattito su Chiara e Lorenzo che, forse, è ‘troppo affettuoso’ nei suoi confronti. Durante la puntata del reality show andata in onda giovedì 20 febbraio, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta un nostro articolo che ha messo in difficoltà Spolverato, portando alla luce alcuni dettagli che hanno fatto discutere sia in studio che in casa. Tra questi, c’è un gesto del ragazzo ripreso dalle telecamere e alcuni like del passato che hanno sollevato diversi interrogativi tra i presenti. Con Alfonso, il fidanzato di Chiara, in red room, la tensione poteva salire a livelli altissimi, mentre Lorenzo ha cercato di giustificarsi. Ma c’è davvero qualcosa da nascondere tra i due concorrenti? Per scoprirlo, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in diretta nel nostro nuovo video.
Grande Fratello: Lorenzo è ‘troppo affettuoso’ con Chiara? Quel nostro articolo che ha fatto discutere in puntata
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata del Grande Fratello del 20 febbraio si è discusso molto del fatto che Lorenzo Spolverato sembri ‘troppo affettuoso’ nei confronti di Chiara Chianelli.
“Con Chiara ho legato più o meno da due settimane dopo che entrate, mi piace tanto, è sincera, coraggiosa, schietta, non ha peli sulla lingua. Abbiamo creato questa amicizia dopo che ci siamo scontrati“, ha detto.
In quel momento, però, con il fidanzato di lei – Alfonso d’Apice – in studio, è stato mostrato un articolo di LOLnews nel quale avevamo messo in luce alcuni dettagli.
L’articolo, poi riportato dal Messaggero, titola “Grande Fratello, Lorenzo sempre più vicino a Chiara? Sui social spunta quella mano“. Nel testo si faceva riferimento al fatto che qualche giorno fa si è visto Spolverato che teneva la mano a Chiara sotto al tavolo.
L’articolo ha causato un caos. Lui ha spiegato: “Non le tenevo la mano. Parlando, la mano è rimasta lì, ma non è niente di che…” Shaila, invece, ha rivelato di aver visto la mano e di averla considerata un appoggio morale, aggiungendo: “Poi non l’ha palpata, era una mano…”
Però Alfonso è tornato su un altro dettaglio di quell’articolo, ovvero sul fatto che nel 2020 Lorenzo Spolverato aveva messo qualche like alle foto di Chiara Chianelli… Le foto sono state mostrate in diretta.
“Tu metti i cuori random senza ricordarti niente?”, ha chiesto Signorini. E Lorenzo: “Io ero single nel 2020, non mi ricordo, ho messo dei like… manco me li ricordavo“. E il conduttore ha provato ha creare una dinamica, chiedendo a Shaila: “Ma nel 2020, Lorenzo Spolverato metteva i cuoricini sotto le tue foto?”
E lei: “Amore, ma non hai idea di a chi mettevo io i cuoricini sotto alle foto nel 2020! Confermo che sono amici, che sono tutti amici, non c’è niente di più. Mi fido di Lorenzo“.
Alfonso svela quel dettaglio dall’esterno a Chiara? Cosa ha raccontato a Zeudi dopo essere entrata in casa
Ad ogni modo, Alfonso d’Apice potrebbe avere svelato a Chiara dei dettagli dall’esterno. Parlando con Zeudi, ha rivelato: “Alfonso mi ha messo in allerta che abbiamo ragione, che sono falsi ma abbiamo solo sbagliato i modi”.
Cosa le avrà mai detto?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy