Scambio sorprendente al Grande Fratello: Jessica e MariaVittoria parlano di schizofrenia e bipolarismo. La risposta gela tutti.

loading

Un momento davvero inaspettato è riuscito a colpire come un pugno allo stomaco il pubblico del Grande Fratello durante una conversazione tra Jessica Morlacchi e MariaVittoria Minghetti: nel corso di uno scambio tra le due, il discorso è scivolato su temi delicati come la schizofrenia e il disturbo bipolare. A un certo punto, Jessica ha posto una domanda diretta che ha lasciato tutti senza parole, ma è stata la risposta di MariaVittoria a sorprendere ancora di più, creando un attimo di silenzio generale e la reazione della Morlacchi. Il loro confronto è destinato ad accendere il dibattito e a fare discutere. Cosa si sono dette esattamente? E perché mai la risposta della Minghetti ha sorpreso così tanto i telespettatori? Scopri tutti i dettagli nel nostro nuovo video.

Leggi anche: — Grande fratello, ‘ingoia, come sai fare tu’: la scena imbarazzante tra Tommaso e MariaVittoria

Jessica Morlacchi al Grande Fratello: “Schizofrenica o bipolare?”. La risposta di MariaVittoria gela tutti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Poco prima della puntata del Grande Fratello di giovedì 13 febbraio, c’è stato un piccolo dialogo tra Jessica Morlacchi e MariaVittoria Minghetti su alcuni disturbi come quello bipolare e la schizofrenia.

Ad un certo punto, durante la discussione, Jessica ha chiesto alla ragazza: “Che preferisci, schizofrenica o bipolare? Dimmi tu…”

La risposta di MariaVittoria ha gelato tutti, dato che ha detto: “Bipolare è diagnosticato

Tu lo sei?”, ha chiesto quindi Jessica che, di fronte al sì della Minghetti ha risposto: “Davvero?! Amore….”

Una rivelazione che, tenendo conto del grande dibattito che si sta sviluppando negli ultimi anni riguardo al benessere mentale oltre a quello fisico, è destinata a fare discutere. Anche perché, nella casa del Grande Fratello, temi del genere non sono stati sempre trattati con la opportuna delicatezza.

Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy