Grande Fratello, Jessica Morlacchi e gli attacchi di panico: cosa rivela a Clayton

Ieri sera, al Grande Fratello, Jessica Morlacchi e Clayton Norcross hanno dovuto condividere un maglione e le reciproche storie. Clayton ha parlato con lei dei suoi inizi in Beautiful, mentre Jessica Morlacchi si è spinta nel raccontare tutta la sua storia: dal nome dei gruppo Gazosa al successo grazie a Raffaela Carrà fino agli attacchi di panico. Proprio qui è emersa un’importante confessione della cantante, che ha voluto condividere sia con il coinquilino che con i telespettatori alcune realtà che forse non tutti sono disposti a conoscere e ad accettare. Ma cosa avrà mai detto tra le mura della casa più spiata d’Italia? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, ‘Io t’ammazzo… ti metto le mani al collo’: parole infuocate contro Jessica. Verranno presi provvedimenti?

Grande Fratello: Jessica Morlacchi rivela a Clayton la sua storia di attacchi di panico

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Clayton Norcross e Jessica Morlacchi hanno dovuto condividere un maglione e le reciproche storie, tra le quali la cantante ha voluto parlare dei suoi attacchi di panico.

Se l’attore ha parlato dei suoi inizi in Beautiful, l’ex frontwoman dei Gazosa ha ripercorso un po’ tutta la sua carriera.

Da quando ho cominciato ad avere attacchi di panico, ho cominciato ad andare dallo psicologo… per non risolvevo! A trent’anni, ho iniziato a cantare dallo psichiatra. Mi ha dato dei calmanti, delle pasticche, che ho preso per 6 mesi“, ha confessato.

Antidepressivi, sono forti!”, ha detto l’attore.

Non erano grandi dosi, erano dosi giuste, dovevano fermare i battiti elevati che avevo appena sveglia. Ansia…”, ha aggiunto lei.

Qualcosa del genere lo aveva già raccontato a Oggi è un altro giorno, dove aveva detto: “A 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico che mi hanno rovinato la vita, non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agorafobia, non potevo stare negli spazi aperti e vivere era impossibile. Chiaro che poi subentra la depressione, perché non sai più come vivere, specie se sei una ragazza così giovane“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy