Jessica Morlacchi e Luca Calvani contro gli autori del Grande Fratello? C’entra anche Beatrice Luzzi. Cosa hanno detto?

loading

Il Grande Fratello è cominciato da circa due mesi ma ormai certe dinamiche sembrano essere piuttosto chiare tanto ai concorrenti che al pubblico a casa: sembrano essere particolarmente chiare anche a Jessica Morlacchi e a Luca Calvani che ieri sera hanno voluto rivolgere delle parole non certo lusinghevoli nei confronti degli autori. Soprattutto riguardo al percorso personale di ciascun coinquilino all’interno della casa più spiata d’Italia e alle sue possibilità di arrivare fino alla fine e di riuscire a salire sul gradino più alto del podio del reality show di casa Mediaset. Ma cosa avranno mai detto ‘contro’ la produzione? E per quale motivo c’entra in qualche modo Beatrice Luzzi? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nuovo video.

Grande Fratello: Jessica Morlacchi e Luca Calvani contro gli autori?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nel pomeriggio di ieri, al Grande Fratello, Luca Calvani e Jessica Morlacchi hanno cominciato in qualche modo ad ‘inveire’ contro gli autori.

Lui ha detto: “L’anno scorso hanno fatto praticamente Temptation Island e Beatrice che ha fatto un Grande Fratello…”

“…da panico“, ha detto subito Jessica. E Luca ha confermato: “Da panico ed è arrivata seconda. Io ci sto, io vado a casa e l’anno prossimo mi candido per essere autore, per stare nel gabbiotto e tirare io fuori roba come pretendono, Perché loro sono proprio bravi e mi garberebbe essere con loro invece di essere qui delle volte“.

Anche io, da morire“, ha aggiunto Jessica.

Detto questo va tutto bene, perché se questo io a un certo punto, devo scuotere il pero e vedere quello che casca. Però quando scuoti il pero e caschi anche te…”, ha quindi detto Luca.

E Jessica: “Devi rimanere su. Siamo tutti sul però abbiamo degli occhiali sbagliati. Cioè, non voglio neanche insistere non ti ci posso portare di peso però po..a miseria“.

A cosa si riferivano? Innanzitutto alla capacità degli autori di tirare fuori ogni elemento utile allo spettacolo. Ma poi anche a qualcosa che ormai da qualche anno si ripete, ovvero la focalizzazione del gioco sulle coppie già formate o su quelle che si formano all’interno della casa

Gf, “Signorini furioso con una concorrente che non segue le sue direttive”. Cosa è successo

La verità è che al Grande Fratello ribellioni di questo tipo non sono mai mancate. Vi ricordate quando l’anno scorso si cominciò a parlare di un “Alfonso Signorini furioso con una concorrente che non segue le sue direttive?”

Il nome ufficialmente non venne fuori, anche se in molti avevano individuato Letizia Petris… Che sia così anche per i qualche concorrente di quest’anno?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy