Al Grande Fratello esplode una nuova polemica che sta dividendo il pubblico e accendendo i dibattiti sui social: al centro della bufera ci sono Zeudi Di Palma e Javier Martinez, protagonisti di uno scontro nato da una frase che ha lasciato tutti senza parole. La situazione, già delicata per via delle accuse rivolte a Emanuele Fiori, è degenerata dopo le parole di Javier, scatenando la reazione indignata di Zeudi e dei telespettatori. Tra critiche e prese di posizione, la discussione sta sollevando una serie di importanti interrogativi sul pallavolista. Ma cosa è successo davvero? Scoprilo guardando il nostro nuovo video.
Grande Fratello: la frase che Javier ha detto a Zeudi fa discutere
Sta succedendo di tutto al Grande Fratello per colpa di una frase pronunciata da Javier Martinez nei confronti di Zeudi Di Palma.
La ragazza è infatti al centro di una situazione delicata, avendo accusato Emanuele di averla fatta sentire violata poiché quest’ultimo è entrato in camera sua.
Tra accuse e recriminazioni, però, a far discutere è ciò che Javier ha detto a Zeudi, ovvero: “Io credo anche che se lui è entrato lì è perché in qualche maniera qualcuno gli ha aperto la porta“.
Lei ha risposto con un: “Ma come ti permetti di dire una cosa del genere? Stai dicendo che io ho dato modo a lui di entrare sotto le lenzuola?”
I telespettatori, però, si sono schierati in massa dalla parte di lei, tra un “questa frase di Javier è di una gravità allucinante” e un “io sono allibita“.
Quella volta che Javier fu cacciato da Maria de Filippi dallo studio di Uomini e Donne: cosa la conduttrice aveva scoperto su di lui
Ma, al di là di quello che sta succedendo con Zeudi, vi ricordate di quando Javier fu cacciato da Uomini e Donne?
Nel 2019, il pallavolista – presente nel dating show come corteggiatore di Sara Tozzi – fu allontanato dal programma poiché era impegnato in un’altra relazione lontano dalle telecamere.
Immediata fu la reazione di Maria De Filippi ma, anche in quella occasione, il ragazzo non ne uscì certo bene!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy