Grande fratello, Javier su Helena: ‘Ho avuto il prosciutto sugli occhi. E’ stato un errore mio’. Cosa ha confessato in una diretta social

Javier Martinez ha fatto una confessione inaspettata che ha riacceso i riflettori sul suo rapporto con Helena Prestes al Grande Fratello: durante una diretta social, il pallavolista argentino ha ammesso pubblicamente quello che considera il suo più grande errore nei confronti della concorrente brasiliana. Ma cosa ha spinto Javier a questo mea culpa? E quale gesto o comportamento specifico ha definito come il suo sbaglio più grande?

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, Chiara piange per Zeudi: la scena che non si era mai vista in questo reality

GF: Javier confessa il suo più grande errore su Helena

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante una diretta Instagram alla quale hanno partecipato anche Gessica Notaro e Mattia Fumagalli, Javier Martinez è tornato a parlare di Helena Prestes, svelando quello che è stato il suo più grande errore nella casa.

Il pallavolista argentino ha esordito così: “Comunque trovarmi, come ho sempre detto, di fianco a una persona così combattiva come Helena, lei mi ha fatto crescere tantissimo“.

E poi ha aggiunto: “Mi pento di quella cosa, di non averla difesa tanto, anche perché ho visto tante cose, ho visto chi sono persone vere, chi sono state persone vere fino alla fine, chi invece è stato molto falso. E lei ha sempre avuto ragione su tutto io purtroppo certe volte ho avuto un po’ il prosciutto sugli occhi e questo è stato un errore mio e do merito a lei e mi conferma sempre di più che è una persona straordinaria“.

Grande Fratello, gli Helevier hanno violato il regolamento? Zeudi censurata sulla possibile squalifica della Prestes

Ma Javier ed Helena, al Grande Fratello, potrebbero aver commesso anche un altro errore che potrebbe portare la Prestes alla squalifica ora, a un passo dalla finale.

Ieri, infatti, Zeudi ha parlato con Chiara e Lorenzo della cosa: “Che tra l’altro, ragazzi, ricordiamoci che è vietato. Cioè, da regolamento“.

Beh, è sdoganato ormai, tutti che parlano…”, ha aggiunto la Chianelli. Il riferimento era al fatto che, durante la loro permanenza, più volte gli Helevier si sono fermati a parlare sotto il piumone.

E Zeudi non si è fermata, e ha aggiunto: “da regolamento è vietato parlare sotto il piumone potresti essere squalificato per aver tolto il microfono per dire cose che loro non possono sentire. Praticamente, si sono fatti tutto il programma contro il regolamento“.

Peccato che proprio in quel momento la regia abbia deciso di staccarle l’audio e spostare l’inquadratura

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy