Ieri sera, al Grande Fratello, Helena Prestes ha deciso di mettere alla prova Javier Martinez, sottoponendolo a un curioso gioco della verità per testare se il coinquilino sia o meno infedele. Dopo il loro primo bacio, la modella brasiliana ha infatti voluto capire meglio il carattere del pallavolista, ponendogli alcune domande mirate volte ad osservare le sue reazioni. Tra battute ironiche e risposte che lasciano spazio a interpretazioni, la situazione ha preso una piega inaspettata quando Javier ha dato una risposta chiara e concisa. Ma cosa avrà scoperto realmente Helena? Javier ha passato la prova o ha fatto emergere qualche dettaglio che potrebbe farla dubitare? Scoprilo con noi guardando il nostro nuovo video!
Javier è infedele? Cosa scopre Helena nel gioco della verità
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, dopo il loro primo bacio, Helena Prestes ha voluto testare Javier, facendogli delle domande per scoprire se è infedele o meno.
“Dai, facciamo un giochinho“, gli ha detto proponendo di fare il ‘gioco della verità’ con la bottiglia.
“Puoi decidere se rispondere o se fare una sfida“, ha detto Amanda al ragazzo. E, a lei, Helena ha suggerito la domanda da fargli.
Si è capito poco, ma qualcosa tipo: “Chiedi se vuol fare con tre alla volta“. E Javier ha risposto, dicendo “sto scherzando“, facendo visibilmente irritare Helena.
E Federico ha risposto ironicamente: “Vuole fare una cosa tre, ma gliene mancano due“.
La domanda vera e propria è stata però: “Ma i giocatori di pallavolo sono come i calciatori nell’ambito sentimentale, per quanto riguarda la fedeltà? Si dice che i calciatori siano infedeli. I giocatori di pallavolo sono uguali, simili o identici?”
“Mi permetto di rispondere che, dato che sono due sport completamente diversi, siamo diversi anche sotto questo punto di vista“, ha risposto Javier, precisando che lui non è infedele.
Ma Federico ha aggiunto, ironicamente: “Noi tradiamo il doppio!”
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy