Grande Fratello: quell’‘ingoia’ di Tommaso a Maria Vittoria durante la cena del 1° gennaio crea imbarazzo. Cosa è successo davvero in casa?
Al Grande Fratello, un discutibile episodio andato in onda durante la diretta del 1° gennaio ha catturato l’attenzione dei telespettatori, suscitando un certo imbarazzo per la scena decisamente cringe. Protagonisti della scena in questione sono stati Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti, durante una cena in cui uno scambio di battute ha assunto toni che molti hanno definito ambigui poiché il ragazzo ha detto a lei un “ingoia” che sembrava essere riferito ad altro. Le parole pronunciate dal concorrente, dunque, hanno fatto discutere chi stava guardando la diretta, aprendo un dibattito su ciò che è realmente accaduto. Ma cosa ha provocato questa situazione così particolare e come l’hanno vissuta i protagonisti dell’episodio? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando il nostro nuovo video!
“Ingoia come tu sai fare”: la scena imbarazzante tra Tommaso e MariaVittoria al Grande Fratello
Sta facendo discutere quello che ha detto Tommaso Franchi a MariaVittoria Minghetti durante la diretta del 1° gennaio del Grande Fratello, nel corso della quale ha fatto riferimento a un “ingoia” che molti hanno considerato ambiguo.
A cena, infatti, lei ha bevuto un bicchiere d’acqua e lui, mettendole una mano davanti alla bocca le ha detto: “Ingoia, ingoia! Dai come sai fare bene! Ingoia!”
Inutile dire che la vicenda ha scatenato i commenti dei telespettatori, con un “La classe, l’eleganza, la cavalleria. Io gliel’avrei sputata in faccia, con tanto di ‘ingoia tu, che lo sai fare meglio‘”. Oppure: “A parte la frase che boh, ma questi due giocano tossico sul serio“.
Tommaso e MariaVittoria violano il regolamento? Beccati così durante la diretta del Grande Fratello: cosa notano i telespettatori dopo il Capodanno
“Ingoia” a parte, Tommaso e Maria Vittoria al Grande Fratello si sono resi protagonisti di un altro gesto discutibile. Durante la diretta di capodanno, infatti, i due si sono scambiati dei bigliettini… La cosa però è contro il regolamento.
Tanto che molti hanno scritto commenti come “Perché Tommaso e MariaVittoria hanno foglietto e penna e possono scriversi messaggi?”, oppure “Carta e penna al Grande Fratello sono VIETATI dal regolamento. A quanto pare non quest’anno. Dopo le 2:00 c’è il via libera“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy